Mac os leopard 10.5.6 con metodo Hazard

Pubblicità

Giovix Lacroix

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti e scusate il disturbo , vorrei chiedervi aiuto .... allora
ho installato un sistema operativo che si chiama ,
Mac os leopard 10.5.6 con metodo Hazard
L'installazione del o.s. l'ho fatta così :

1. Ho avviato il dvd , ho premuto invio e ho aspettato il caricamento di Darwin/x86 , una volta terminato il caricamento , a seguito ,ho cliccato la seguente voce
"Usa l'italiano come lingua principale" ,
ho aspettato la preparazione dell'installazione e successivamente ho cliccato su "Utility disk " , ho selezionato la voce Inizializza e subito dopo Partiziona (tutto questo sul mio Hard disk ) dopo questo procedimento , ho cliccato su "Personalizza"
(non sapendo per l'esattezza quali driver selezionare ho messo i piu essenziali ... tra cui il (Chameleon v2 , Nvidia Inject e voodoHd ) nient'altro .. anche perchè vi sono già dei kext preinstallati con il dvd .

2. L'installazione una volta terminata perfettamente , si riavvia , si avvia il boot e la schermata di logon (quella con il logo della mela ) con questo messaggio
"You need to restart your computer"
Ho provato a leggere su internet , e sono arrivato in conclusione capendo che , possono essere alcuni dei kext installati oppure dei kext che addirittura manchino ed è per questo che mandano il sistema in Kernel Panic , sono entrato in Safe mode , ma purtoppo non so che fare , visto che , non mi fa leggere nessun tipo di usb …. comunque potrebbe essere perchè nell'installazione del “Personalizza” non ho messo giusti i driver, se si cosa dovrei ?

Le caratteristiche del mio computer fisso sono :

---------------------------------------------------------------------------
Scheda Madre : P5B-SE – Bios : American Megatrends Inc.
Chipset : Intel P965 – Fabbricante : System manufacturer
---------------------------------------------------------------------------
Dvd-Rom Device : HL-DT-ST DVD-ROM GDR-H30N
Dvd-Rom Device : Toshiba – Samsung CDDVDW SH-S223F
---------------------------------------------------------------------------
Hard Disk : MAXTOR STM3320613AS ATA DEVICE (320GB)
Processore : Intel Pentium E5200 @ 2500MHz - Numero di core : 2 – Supporto : Socket 775 LGA
Memoria Ram : 8Gb DDR2-SDRAM
Scheda di Rete : Attansic (now owned by Atheros)L1 Gigabi Ethernet 10/100/1000Base-T controller
Scheda Video : NVDIA Geforce GT 220 (1Gb dedicato)
Scheda Audio : ASUSTek computer 82801H (ICH8 Family) Hd audio controller
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top