mac o notebook più potente

Pubblicità

ifono

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi vorrei un consiglio , per un mio amico , è indeciso e non sa se prendere un macbook pro da 1000 € , oppure un notebook molto più potente (ora non sto a specificare i dettagli ma processore i7 invece di i5 , il doppio di ram , scheda video migliore ecc)..Secondo voi è meglio tenere un hardware limitato e sfruttare le potenzialità di OS X oppure un hardware decisamente più performante da utilizzare con Windows 7 o Ubuntu ?
Mi hanno detto su un forum mac , che non c'è paragone che i mac sono sempre i migliori perchè compri il mac solo una volta..
 
"mi hanno detto su un forum mac" gia da qui dovresti capire che hai parlato con dei fanboy XD
i mac alla fine sono dei normalissimi portatili, se il tuo amico non ci vuole giocare ok puo anche prenderlo, ma cmq avrà problemi di compatibilità con la maggior parte dei programmi...però se deve giocare se lo deve proprio scordare il mac, e anche i portatili in generale...meglio un bel fisso assemblato, che con quei soldi se ne fa uno serio ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top