Mac Non Entra In Stato Di Stop

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Messaggi
431
Reazioni
6
Punteggio
40
Ho un grosso problema da qualche giorno, quando metto il mac (macbook pro mid 2012 non retina) in stop e provo a risvegliarlo dopo un pò questo non mi da nessun segnale e non si accende, questo succede sia con alimentazione che senza ( quando lo provo ad accendere la batteria è completamente scarica), per poterlo usare mi tocca riavviarlo, e devo premere il bottone di accensione 2 volte uno per spegnerlo e poi per riaccenderlo... Ho provato poco fa il reset sms e pram ma il problema persiste, come posso risolvere? grazie mille
 
Sembra che il tuo computer entri in stato di "safe sleep"l in pratica salva il contenuto della memoria e si spegne durante la ibernazione, per questo lo devi riaccendere (e a quel momento fa il restore della memoria salvata).
Difficile dire perché succeda. Io proverei a disabilitare l'ibernazione, disabilitare FileVault, provare un altro user account, ma non ho esperienza a riguardo, non mi è mai successo.
 
Allora ho controllato e il filevault `e gia disattivato, ho provato anche con un altro utente, ma non cambia niente, come faccio a disabilitare l ibernazione ?
questa notte ho lasciato il mac in stop (era al 100%) e la mattina me lo sono ritrovato allo 0%, solitamente mi scendeva circa 1 o 2 % in tutta la notte.. ho notato che dopo il rest pram e smc tutte le vote che lo accendo la luminosita `e al massimo...Un ` altra cosa `e che quando cerco di svegliarlo dallo stato di sop sento il rumore classico di quando si risveglia, ma il monitor rimane spento e quindi devo spegnerlo con il bottone power e poi riaccenderlo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top