mac mini

Pubblicità

Larry2020

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buon pomeriggio e buon anno a tutti
vorrei non utilizzare più la mia build per la navigazione web, storage foto e video personali
non ho bisogno di performance quindi ho pensato ad un mac mini usato e ho trovato questo a 350 Euro:
Sistema operativo mac OS monteray 12.1. 2,6ghz Intel core i5 dual core. 8gb di ram hard disk 1 tb. Anno fine 2014
è un prezzo accettabile? controindicazioni? alternative? sapete quale switch può andar bene per mettere in condivisione i due monitor che ho sulla build?
Grazie

Ciao è un buon prezzo ma quel mac dopo osx monterray non verrà piu aggiornato. Quindi diventerà obsoleto entro un 1 anno max due

ok grazie
quale versione/anno mi garantirebbe aggiornamenti per più anni?
tra gli utilizzi ho dimenticato di citare back up dell'Iphone/ipad

Non sono un esperto, ma ho visto dei video di restauro di vecchi mac e si parlava di compatibilitá ufficiali e compatibilitá effettive. In sostanza pare si possano aggiornare piú a lungo di quanto dichiara la Apple. Poi certo, se prende un M1, ovvero il prodotto piú recente, dal punto di vista della longevitá non c'é paragone.

lascia stare quelle sono cose non ufficiali... cose x smanettoni che vanno contro a conseguenze. Già l'hackintosh stesso è qualcosa che va contro apple.
Meglio spendere di piu e avere un prodotto ufficialmente supportato direttamente dalla casa madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro