Mac Mini o Mini pc?

Pubblicità

PIETRO95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Buona sera a tutti. Devo acquistare/assemblare un pc da mettere in salotto, da usare solamente per guardare film e una volta ogni tanto fare un po di karaoke, ed ero indeciso tra acquistare un MacMini (modello base) o assemblare un mini-pc. Voi cosa consigliate? Grazie a tutti per le risposte :D

Buona sera a tutti. Devo acquistare/assemblare un pc da mettere in salotto, da usare solamente per guardare film e una volta ogni tanto fare un po di karaoke, ed ero indeciso tra acquistare un MacMini (modello base) o assemblare un mini-pc. Voi cosa consigliate? Grazie a tutti per le risposte :D
conta che con i soldi del macmini ti fai 2 htpc :asd: o un buon fisso

di case belli da vedere ce ne sono un sacco, guarda dai siti di silverstone, lian li, antec, cooler master, thermaltake, ecc...

Antec.com - Product: MINUET 350 questo è abbastanza carino..se no ce ne sono molti altri
MHM, non mi piace tanto xD
hai già i programmi per il karaoke?
Guarda per quello che devo fare io penso che basti il classico VanBasco che fa il suo lavoro piuttosto bene. Poi se in giro ci sono altri software piu aggiornati, meglio ancora, ma il karaoke non è la priorità.
di case belli da vedere ce ne sono un sacco, guarda dai siti di silverstone, lian li, antec, cooler master, thermaltake, ecc...
Grazie per i consigli, ora mi faccio un giro ;)

c'è lo Zotac Zbox che ha un atom con nvidia ion oppure il sapphire edge hd3, molto meglio con più ram, più interfacce ed estetica migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro