DOMANDA Mac mini e compatibiltà con monitor tv led

Pubblicità

Simone Serra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ... Ultimamente ho comprato un Samsung hdtv monitor da 27" LT27B300 e volevo vendere il mio MacBook Pro per prendermi un Mac mini e usare il monitor Samsung come monitor per il Mac ... Si può fare con questo schermo? Grz in anticipo per le risposte

asp se hai letto di gente che ha problemi aspetta qualche altro consiglio anche se mi sembra strano

asp se hai letto di gente che ha problemi aspetta qualche altro consiglio anche se mi sembra strano

Si cioè problemi tipo di risoluzione ecc ma non sul mio monitor su quello non ho trovato Nnt in giro su internet ... Secondo te l Apple store me la può far provare collegata al Mac mini per provare? Domani ci faccio un passo

Si cioè problemi tipo di risoluzione ecc ma non sul mio monitor su quello non ho trovato Nnt in giro su internet ... Secondo te l Apple store me la può far provare collegata al Mac mini per provare? Domani ci faccio un passo
si non penso abbiano problemi a farti provare con un mac mini di prova che hanno lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro