Mac mini 2020 uso AutoCAD sketchup Archicad

Pubblicità

Giusoree

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti mi servirebbe capire se un Mac mini 2020 con i7 è in grado di far girare in tranquillita questi software pur non avendo una scheda video dedicata grazie

Stai seriamente prendendo in considerazione un mac mini? :suicidio:
Perché scusa ha le componenti di un pc desktop ... però è portatile e nel mio caso siccome vado allo studio e pomeriggio sera mi ritiro a casa ... credo sia una soluzione ottimale ... i notebook li ho avuti ho un dell inspiron i7 con scheda video dedicata e sinceramente non ho un ottima esperienza si surriscalda le ventole sono quasi sempre accese ...rumoroso ... sinceramente preferisco un pc desktop ... poi voglio comprare un Mac poiché possiedo un iPhone un iPad e un iMac

Perché scusa ha le componenti di un pc desktop ... però è portatile e nel mio caso siccome vado allo studio e pomeriggio sera mi ritiro a casa ... credo sia una soluzione ottimale ... i notebook li ho avuti ho un dell inspiron i7 con scheda video dedicata e sinceramente non ho un ottima esperienza si surriscalda le ventole sono quasi sempre accese ...rumoroso ... sinceramente preferisco un pc desktop ... poi voglio comprare un Mac poiché possiedo un iPhone un iPad e un iMac

A parte l' ssd non ha le componenti di un pc desktop.
Comunque non c' entra proprio nulla con quello che serve a te quindi non va considerato.

Ciao, con quello che costa quello potresti anche fare qualcosa di meglio.
Il mac (ne possiedo) va bene per svolgere i lavori da te richiesti, però il mini te lo sconsiglio in quanto piccolo..
Ti lamenti che il portatile si surriscalda... e vai a prendere un cosetto da 20x20x3.5?
Solo questo vorrei farti capire...
Lo so che è comodo avere tutto collegato alla "mela"

Pubblicità
Pubblicità