Mac che non si accende ed emette 3 beep, poi pausa e poi ancora 3 beep

Pubblicità
Buongiorno ragazzi, il mac è tornato a casa, ce l'ho io per prova....
Questo week-end lo testo, d'altronde stando sempre in ufficio e usando il fisso, durante la settimana non accendo mai il pc a casa.
Cmq è per farvi vedere come è tenuto, e con 129,00 a mio avviso ne è valsa la pena, spero solo vada bene.
Arrivo alla domanda, con questo portatile mia cognata sempre sentendo me, ha voglia di mettergli un monitor, il cavetto hdmi ce l'abbiamo, manca appunto il monitor, se le facessi prendere questo consigliato da @Tony_x va bene? https://www.mediaworld.it/it/produc...pollici-full-hd-1920-x-1080-pixel-212687.html
Potrebbe cominciare con la tastiera del mac e poi prenderla successivamente?
Il mouse nel caso prendesse la tastiera ce l'ha, oggi mi manda le foto, cmq è wireless ed è originale mac.
Nel caso consigliaste subito la tastiera, le fare prendere questa: https://www.mediaworld.it/it/product/_tastiera-hp-tastiera-wireless-230-174730.html
Buona sera, allora stasera sono stato al mediaworld, per vedere se trovavo il monitor e la tastiera linkata, ma non c’erano, quindi li acquisterò online.
Ho visto questo però, un bel monitor (almeno lato estetico) ma più caro…
Va beh pace, tralascerò’ l’estetica preferendo il lato economico ma mi sono fatto un idea reale sulle dimensioni, che è appunto 27”.
Sotto lo stesso monitor c’è una tastiera trust con mouse e mi è piaciuta molto in quanto con una sola presa usb wireless, gestisci tastiera e mouse (so che @Tony_x è contro le periferiche wireless), molto comodo.
Ma io vorrei acquistare solo la tastiera in quanto ho già un mouse che mia cognata mi ha regalato.
Metto foto.
Quindi mi deciderò a prendere il monitor linkato e la tastiera, il mouse uso quello regalato, o consigliato tastiera e mouse in foto in modo da avere un unico collegamento wireless con il Mac portatile?
Grazie

Allegati

• IMG_2054.webp
    IMG_2054.webp
    260.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_2053.webp
    IMG_2053.webp
    188.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_2052.webp
    IMG_2052.webp
    128.3 KB · Visualizzazioni: 1
Grazie Tony, come prezzo/qualita come ti sembra quello in foto?
C’è qualcosa di superiore online magari allo stesso prezzo di questo esposto?

se riesco a leggere, ho visto 27.99€

è un prezzo normale per tastiera e mouse senza fili di fascia bassa

personalmente riesco a tollerare senza problemi le tastiere economici, ma preferisco spendere qualcosa di più per un mouse

se proprio vuoi periferiche senza fili e vuoi spendere poco, non credo ci sia molto margine di manovra

parecchi anni fa avevo comprato un bundle economico (36€ nel 2016), la tastiera era abbastanza buona, ma il mouse mica troppo

quando la tastiera smise di funzionare la sostituii con una tastiera con cavo, Microsoft ultra basic da tipo 12€
il mouse lo sostituii con un Logitech g203, se devo risparmiare preferisco decisamente farlo sulla tastiera e non sul mouse, un mouse scadente è una schifezza da usare, una tastiera molto economica invece bene o male il suo dovere lo fa comunque

quei monitor sono molto simili, ma l'acer sembrerebbe avere qualche caratteristica leggermente migliore, dettagli certo ma costando uguali, perché no...

Buonasera, visto che la domenica sono sempre libero e ho il media world a due passi sono andato a vedere ancora i monitor e ho visto l'acer consigliato, a parte la base che non mi ispira tanto ha uno schermo molto sottile ed è bello...
Niente, vedo il costo che è più alto dell'online e dico lascio perdere, lo prendo a casa...
Faccio per tornare a casa e penso, appena arrivo, collego il mac alla tv 26 poliici che ho, dove mio figlio ha la ps4 collegata, scollegando direttamente il cavetto hdmi dalla ps4 e lo collego al pc per vedere come funziona, meno male che mi viene in mente questo cosa, sapete perchè?
Il mio mac non ha prese hdmi ma solo 4 prese usb...
Niente addio postazione fissa da fare con il mac preso da mio cosgnata.... Più avanti al primo accenno di problema, valuterà un portatile più decente, magari un pò più di quello preso a mio figlio...
Delusione totale....

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro