Mac che non si accende ed emette 3 beep, poi pausa e poi ancora 3 beep

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se riesco a leggere, ho visto 27.99€

è un prezzo normale per tastiera e mouse senza fili di fascia bassa

personalmente riesco a tollerare senza problemi le tastiere economici, ma preferisco spendere qualcosa di più per un mouse
Sì 27,99 esatto…

se proprio vuoi periferiche senza fili e vuoi spendere poco, non credo ci sia molto margine di manovra

parecchi anni fa avevo comprato un bundle economico (36€ nel 2016), la tastiera era abbastanza buona, ma il mouse mica troppo

quando la tastiera smise di funzionare la sostituii con una tastiera con cavo, Microsoft ultra basic da tipo 12€
il mouse lo sostituii con un Logitech g203, se devo risparmiare preferisco decisamente farlo sulla tastiera e non sul mouse, un mouse scadente è una schifezza da usare, una tastiera molto economica invece bene o male il suo dovere lo fa comunque

quei monitor sono molto simili, ma l'acer sembrerebbe avere qualche caratteristica leggermente migliore, dettagli certo ma costando uguali, perché no...

Buonasera, visto che la domenica sono sempre libero e ho il media world a due passi sono andato a vedere ancora i monitor e ho visto l'acer consigliato, a parte la base che non mi ispira tanto ha uno schermo molto sottile ed è bello...
Niente, vedo il costo che è più alto dell'online e dico lascio perdere, lo prendo a casa...
Faccio per tornare a casa e penso, appena arrivo, collego il mac alla tv 26 poliici che ho, dove mio figlio ha la ps4 collegata, scollegando direttamente il cavetto hdmi dalla ps4 e lo collego al pc per vedere come funziona, meno male che mi viene in mente questo cosa, sapete perchè?
Il mio mac non ha prese hdmi ma solo 4 prese usb...
Niente addio postazione fissa da fare con il mac preso da mio cosgnata.... Più avanti al primo accenno di problema, valuterà un portatile più decente, magari un pò più di quello preso a mio figlio...
Delusione totale....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro