ma siamo sicuri che ci stia?

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
dopodomani posso finalmente ordinare il dissipatore nuovo lo scythe mugen!! problemino!! prima di spendere 45€ senza motivo, il dissipatore quantè grande?? ho paura che non ci stia!! magari qualcuno che lo ha già mi sa dire e misure?

come si chiama la ventola (120mm) che monta e a quanto gira e quanta aria sposta?

un parere:
****.it - Extreme modding quale prendo?
dite che questa è buona o ce di meglio per 10€??(nello stesso sito)
questa pasta termica è buona o trovo i meglio per 10€??(nello stesso sito)

io direi che il dissipatore va bene il secondo , per la ventola , dovresti andare su qualcosa di piu' alto prezzo sui 15,00€

io direi che il dissipatore va bene il secondo , per la ventola , dovresti andare su qualcosa di piu' alto prezzo sui 15,00€

a me interessa più quanta aria spostano! tipo questa che ho appena trovato ne sposta un bel pò Enermax UC-9AEBS - 92 mm eppure costa 9.90 ce ne da 15 che ne spostano la metà!!

dopodomani posso finalmente ordinare il dissipatore nuovo lo scythe mugen!! problemino!! prima di spendere 45€ senza motivo, il dissipatore quantè grande?? ho paura che non ci stia!! magari qualcuno che lo ha già mi sa dire e misure?

come si chiama la ventola (120mm) che monta e a quanto gira e quanta aria sposta?

un parere:

ciao!allora:
come dissi,il primo xkè mi sembra ke il secondo sia il tipo vecchio!
come ventola invece andrei di nanoxia 2000rpm o di Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm entrambe a 9,90€(xò ti conviene prenderti un potenziometro o un rheobus)
mentre di pasta x me la migliore è la Innovation Cooling Diamond 7 Carati(sempre a 9,90€)
ciao :ok:

ciao!allora:
come dissi,il primo xkè mi sembra ke il secondo sia il tipo vecchio!
come ventola invece andrei di nanoxia 2000rpm o di Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12SH - 1900rpm entrambe a 9,90€(xò ti conviene prenderti un potenziometro o un rheobus)
mentre di pasta x me la migliore è la Innovation Cooling Diamond 7 Carati(sempre a 9,90€)
ciao :ok:

ok la ventola è per il case! me ne serve 1 da 92mm! quindi niente 120mm! per la pasta ok

un parere:

Oh ma basta andare sul sito ufficiale eh Mugen CPU Cooler: Scythe EU GmbH

P.S. se una ventola che costa il doppio, sposta la metà dell'aria, il prezzo è dovuto senz'altro alla silenziosità maggiore! (che oltre dalla veliocità della ventola dipende anche da come viene costruita);)

Oh ma basta andare sul sito ufficiale eh Mugen CPU Cooler: Scythe EU GmbH

P.S. se una ventola che costa il doppio, sposta la metà dell'aria, il prezzo è dovuto senz'altro alla silenziosità maggiore! (che oltre dalla veliocità della ventola dipende anche da come viene costruita);)

xò nn mi va di spenderci 5€ solo perchè è più carina e fa meno rumore (ormai tutte sono silenziose)!!
si andando sul sito però non ottengo le informazioni che voglio ad esempio e compatibile con la mia scheda madre senza che mi occupi lo spazio della ram!

xò nn mi va di spenderci 5€ solo perchè è più carina e fa meno rumore (ormai tutte sono silenziose)!!
si andando sul sito però non ottengo le informazioni che voglio ad esempio e compatibile con la mia scheda madre senza che mi occupi lo spazio della ram!
ma che dici:)...sul sito ti da le dimensioni del dissipatore, prendi un righello e verifichi sulla tua scheda madre...
che poi mi chiedo....avere le misure da qualcuno che lo posside oppure leggerle dal sito..cosa cambia?

P.S. ma le ventole non sono tutte silenziose, magari!!!

ma che dici:)...sul sito ti da le dimensioni del dissipatore, prendi un righello e verifichi sulla tua scheda madre...

(che poi mi chiedo....avere le misure da qualcuno che lo posside oppure leggerle dal sito..cosa cambia?)

messe in ordine nel sito sono lunghezza\larghezza\altezza??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro