Ma se mi tolgo telecom e passo ad un altro operatore..?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balthasar85

Utente Èlite
Reazioni
33
Punteggio
58
Da quel che so, se disdico l'abbonamento a Telecom (attualmente ho Telecom+Tele2) e rimango solo con un operatore, quando e se dovrò cambiare nuovamente operatore (ad esempio passare da Tele2 a Libero) correrò il rischio di perdere il mio numero di telefono di casa fisso.. è corretta questa cosa? Si può far nulla per evitarlo? Ci son altri svantaggi a perdere Telecom ed a mantenere solo un altro operatore?

Grazie per le risp. ;)

CIAWA

è sufficiente fornire il codice di migrazione per mantenere il numero, quello che io mi chiedo è se mantengo il numero, rischi che il processo sia più comlicato e potrei avre più problemi rispetto al caso in cui accetto un qualsiasi numero?

SI le aziende telefoniche oppongono molta resitenza. Ci sono anche sentenze contro queste.

SI le aziende telefoniche oppongono molta resitenza. Ci sono anche sentenze contro queste.

in effetti l'avevo pensato, ma passare un numero però ti permette di non avere discontinuità nel servizio, conosci qualche gestore in particolare che fa questo genere di pratiche ostruzionistiche?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro