Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 100
Ciao a tutti
magari è una domanda stupida ma chiedere è meglio...
Con la mia configurazione in firma non mi posso certo lamentare...anche giocando 2 ore con 30° nella stanza...
ecco uno screen appunto dopo 2 ore di gioco

la gpu è salita a 73 xche ho avuto 2 o 3 cinematics pesanti...ma non penso sia un problema..
la mia domanda è questa....
se dopo aver finito di giocare..metto a stecca le ventole della gpu e quelle del radiatore per far raffreddare tutto bene subito :pompiere: senza aspettare che le temperature scendano da sole....faccio qualche danno?
xche mi sembrava di aver sentito che se i componenti si raffreddano di botto si rischia di far danni...
è vera questa cosa o è una leggenda metropolitana...
attendo vostri esperti pareri e grazie mille ;)
magari è una domanda stupida ma chiedere è meglio...
Con la mia configurazione in firma non mi posso certo lamentare...anche giocando 2 ore con 30° nella stanza...
ecco uno screen appunto dopo 2 ore di gioco

la gpu è salita a 73 xche ho avuto 2 o 3 cinematics pesanti...ma non penso sia un problema..
la mia domanda è questa....
se dopo aver finito di giocare..metto a stecca le ventole della gpu e quelle del radiatore per far raffreddare tutto bene subito :pompiere: senza aspettare che le temperature scendano da sole....faccio qualche danno?
xche mi sembrava di aver sentito che se i componenti si raffreddano di botto si rischia di far danni...
è vera questa cosa o è una leggenda metropolitana...
attendo vostri esperti pareri e grazie mille ;)