Ma sarà rotta l'antenna del mio iphone 4s?

Pubblicità

non_penso_proprio

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Vi scrivo per avere un vostro parere, visto che ho questo dubbio, ma il centro assistenza non la pensa come me. Vi spiego: un giorno improvvisamente il mio iphone ha smesso di prendere la linea, 3 o tim , faceva sempre la ricerca del segnale e nei pochi momenti in cui segnava la ricezione, se mi telefonavano o mandavano un sms, risultavo non raggiungibile. Ho fatto tutte le prove, ripristini ecc. ho anche resettato il telefono da nuovo. Nulla. Poi l'ho mandato in assistenza, dopo 48 giorni me lo hanno restituito, sulla bolla di reso c'è scritto AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE, ma il cellulare ovviamente non funziona!! Che faccio secondo voi? Grazie per l'aiuto
 
Ok , porta il telefono nel centro dove l'hai comprato e fattelo sostituire o riparare , se inventano una scusa digli di andarli a denunciare :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top