Ma questo controller non è retro-compatibile?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
284
Punteggio
101
prtobabilmente non hjai settato bene steam

Vai su steam impostazioni controller e poi setta per l'input per conteroller xbox

1689508158206.webp

Già fatto....niente...

Ho risolto così, ma non funziona la vibrazione, scegliendo un layout della comunità di Steam. Però che palle: perchè non fanno questi maledetti joypad retro compatibili ?!? Si prendono la belezza di 50 euro di controller sti st... non fatemi spostare con la bocca.....

Immagine2.webp

Il force feedback deve supportarlo il gioco, se non lo supporta non puoi farci nulla

Il force feedback deve supportarlo il gioco, se non lo supporta non puoi farci nulla

Guarda che il mio vecchio joyapd ps3 da 9 euro di marca sconosciuta attaccato al pc funziona alla grande con questo gioco di Steam e funziona benissimo anche la vibrazione.... ritornerò a quel joypad per questo gioco, pazienza.

Uno sparatutto senza vibrazione perde molto, per me.

Grande delusione per questo controller xbox di winzoz: senza uno schifoso cavetto nella confezione (l'ho dovuto comprare a parte) e retro compatibilità del controller sotto-zero.... la solita winzoz che vende i suoi prodotti al triplo dell'effettivo valore.

Guarda che il mio vecchio joyapd ps3 da 9 euro di marca sconosciuta attaccato al pc funziona alla grande con questo gioco di Steam e funziona benissimo anche la vibrazione.... ritornerò a quel joypad per questo gioco, pazienza.

Quindi il problema non è il controller ma il porting su PC del gioco che vuole controller playstation. Non vedo perché prendersela con il controller se il gioco è programmato da cani

la solita winzoz che vende i suoi prodotti al triplo dell'effettivo valore.

Windows non vende nulla è un sistema operativo...

Mah
Quando lamentarsi è l'unica ragione di vita... Mah

perchè non fanno questi maledetti joypad retro compatibili
forse perché si possono perder funzionalità che si hanno solo non portandosi dietro la zavorra della retrocompatibilità, che io ritengo sia il male in persona in abito informatico, complica le cose ed abbassa le prestazioni.
ps per il retro gaming si deve accettare il fatto che le periferiche moderne potrebbero non funzionare

Grande delusione per questo controller xbox di winzoz: senza uno schifoso cavetto nella confezione (l'ho dovuto comprare a parte) e retro compatibilità del controller sotto-zero.... la solita winzoz che vende i suoi prodotti al triplo dell'effettivo valore.
onestamente il controller xbox non è a caso il milgior controller in commercio non so perché sei deluso ma anche al livello di compatibilità è il controller più compatibile che esiste

Esisteranno giochi non compatibili con tutti i controller, ma sicuramente con il controller xbox saranno molti meno di qualsiasi altro, te lo garantisco

Non so ragazzi, la delusione c'è, pensavo di risolvere tutto con un controller, ma mi sto accorgendo che per ogni gioco ci vuole un conroller diverso: al momento ho un controller ps3 per i giochi precedenti, un Mayflash F500 per i picchiaduro, il controller xbox per i giochi più recenti. Pensavo di giocare a tutto e bene con un unico controller, forse ho preteso troppo...

In ogni caso penso che si capiva che dicendo winzoz mi riferivo alla società che inizia con la m, che è una società di m...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro