DOMANDA Ma quanto consuma??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hashima_is_lost

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
Nello specifico ... non avendo l'adsl ho due chavette Tim,
una senza limiti di tempo ma con 10gb/mese,
l'altra con le 100 ore ma senza limiti di traffico ...

Quanto si consuma giocando in multiplayer?
Perchè la mia paura è che se uso quella da 10 gb la secco in poco tempo ...

Thx

Con le chiavette è sempre sconsigliato giocare online, ping alto e lag a manetta.

Comunque il consumo dipende da gioco in gioco e se proprio devi scegliere una chiavetta tra quelle che hai, io consiglio la seconda perché, comunque sia, voleranno un bel po' di megabyte con il Multiplayer.

Eh ... purtroppo finchè non cambio casa (se mi danno il mutuo più che altro :vv:)
la situazione è questa ...

Ci vorrebbe una qualche applicazione dove vedi il traffico in tempo reale, tipo fraps che ti mostra il numerino ... dite che esiste?

La velocità ho visto dipende molto dalle ore in cui mi collego, se è notte fonda la seconda chiavetta in download arriva anche a 6/700 kbps ... verso le otto di sera sta sui 40-50 :vv: (se riesce a connettere)

Però non ho capito se si consuma tanto o poco :asd:

Però non ho capito se si consuma tanto o poco
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
poco

Io gioco con la chiavetta ed è perfettamente fattibile ;)
Si consumano mediamente 40MB/ora, quindi il traffico non è un problema..più che altro devi avere un segnale stabile altrimenti il ping si alza e sia abbassa di continuo, oppure se perdi il segnale si disconnette..
Il ping a seconda dei giochi a me varia da 70-80 (segnale e server buono) a 120-130 quando va male. Con occasionali laggate paurose di un secondo o due, ma quelle non sono un grosso problema :asd:
Il traffico in tempo reale dovresti poter vederlo sul software della chiavetta, non so come sia quello della tim ma con quello vodafone si può vedere

Grazie della risposta!

Quindi posso far sclerare le mie chiavette ... bene.
A dir la verità, ho giocato in multi solo con Chivalry, ma appunto la preoccupazione era per il traffico dati.

Il server aveva un ping sui 200, però non ho notato lag, solo qualche personaggio che volava (:lol:) ogni tanto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro