• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

ma quanto è figo il nuovo sito?

Pubblicità

sevenbreads

Utente Èlite
Reazioni
690
Punteggio
131
mi sento davvero di fare i complimenti per il nuovo sito
- bella, sobria e funzionale la grafica
- il sistema dei commenti che avete adottato è secondo me il migliore in circolazione (repliche facilmente leggibili e possibilità di accedere anche con gli account google, fb ecc... utile per raccogliere anche pareri "occasionali")
- finalmente da mobile risulta di semplice consultazione (almeno sul mio moto g 2 android, ho letto lamentele sui lumia)

mi sento davvero di fare i complimenti per il nuovo sito
- bella, sobria e funzionale la grafica
- il sistema dei commenti che avete adottato è secondo me il migliore in circolazione (repliche facilmente leggibili e possibilità di accedere anche con gli account google, fb ecc... utile per raccogliere anche pareri "occasionali")
- finalmente da mobile risulta di semplice consultazione (almeno sul mio moto g 2 android, ho letto lamentele sui lumia)

Avranno anche migliorato il sito mobile e il sistema di commenti , ma io preferivo la vecchia interfaccia grafica , e ci sono tanti altri che la pensano così :sisi:.

Ultima modifica:
Il problema secondo me di questa nuova interfaccia è che sfrutta troppo poco lo spazio degli schermi dei computer (16:9 e 16:10 quindi).
C'è tantissimo spazio inutilizzato nei bordi che è davvero ingiustificata come cosa

Il problema secondo me di questa nuova interfaccia è che sfrutta troppo poco lo spazio degli schermi dei computer (16:9 e 16:10 quindi).
C'è tantissimo spazio inutilizzato nei bordi che è davvero ingiustificata come cosa

Già......... i problemi sono lo spazio inutilizzato e il sistema di notifiche :sisi:

Per altro non riesce a ricordarsi di me ogni qualvolta chiudo il browser, costringendomi a rifare log-in. Per altro la scorciatoia dei login (quella in alto a destra per intenderci) quando viene sbagliata la password non da alcun messaggio di errore. Semplicemente clicchi e non succede niente (priam stavo sclerando perchè non mi accorgevo che la pass fosse sbagliata e credevo che fosse un baco del sito lolol)

- - - Updated - - -

E la storia dello spazio inutilizzato secondo me è legata al fatto che il sito sia stato progettato con in mente gli schermi degli smartphones e non quelli desktop!

Ma dov'è finito il tasto "le mie sottoscrizioni" ?

Sul forum?
Porta il cursore sul tuo nome in alto a destra (senza cliccare), ti si apre un menu a tendina e c´é la voce "Mie sottoscrizioni".
Sul sito mobile (almeno sui lumia) é piú complicato. Devi far credere al sito che il cursore sia lí...

Per altro non riesce a ricordarsi di me ogni qualvolta chiudo il browser, costringendomi a rifare log-in. Per altro la scorciatoia dei login (quella in alto a destra per intenderci) quando viene sbagliata la password non da alcun messaggio di errore. Semplicemente clicchi e non succede niente (priam stavo sclerando perchè non mi accorgevo che la pass fosse sbagliata e credevo che fosse un baco del sito lolol)

Segnala il problema qui:
http://www.forum.tomshw.it/-news-an...layout-del-forum-post4513684.html#post4513684

praticamente e' stato sacrificato il vecchio sito desktop a favore del mobile per tablet e smartphone, prima cerano 2 versioni differenti del sito, ora da tablet il layout del sito e' visualizzato benissimo e assomiglia molto alla versione desktop, mentre da pc fisso e da notebook il nuovo layout non mi piace assolutamente, 100 volte meglio quello vecchio.

- - - Updated - - -

in piu', mancano la date sulle news sulla sinistra, prima col mouse se si fermava sopra la news c'era un piccolo riassunto della notizia, troppo poche e troppo lontane tra loro.
a me dispiace solo che le cose fatte bene come il vecchio sito desktop devono sempre sparire per far posto e nuove versioni per giocattolini ridicoli quali tablet e smartphone.

io avrei tenuto come prima due siti distinti desktop e mobile.

praticamente e' stato sacrificato il vecchio sito desktop a favore del mobile per tablet e smartphone, prima cerano 2 versioni differenti del sito, ora da tablet il layout del sito e' visualizzato benissimo e assomiglia molto alla versione desktop, mentre da pc fisso e da notebook il nuovo layout non mi piace assolutamente, 100 volte meglio quello vecchio.

- - - Updated - - -

in piu', mancano la date sulle news sulla sinistra, prima col mouse se si fermava sopra la news c'era un piccolo riassunto della notizia, troppo poche e troppo lontane tra loro.
a me dispiace solo che le cose fatte bene come il vecchio sito desktop devono sempre sparire per far posto e nuove versioni per giocattolini ridicoli quali tablet e smartphone.

io avrei tenuto come prima due siti distinti desktop e mobile.

Sia per il nuovo layout del forum che per quello del sito ci sono due thread appositi.
Scrivi li il tuo pensiero se vuoi farlo arrivare a chi di dovere

a mio parere la grafica è più confusionaria di prima. Troppo tablet, nel senso troppo anche per il tablet. E trovo ci sia troppo bianco, invece prima i colori erano giusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro