Ma Lorynz?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
so solo che lavora in un bar :D è da tanto che lo si sente :( bisognerà chiamarlo come si è fatto con carloccio. ora vedo se riesco a rimediare il num di tel.

vabbe' sara' molto impegnato.........di periodi pieni di impegni ce ne sono. comunque spero che torni presto a postare

Ludus ha detto:
so solo che lavora in un bar :D è da tanto che lo si sente :( bisognerà chiamarlo come si è fatto con carloccio. ora vedo se riesco a rimediare il num di tel.

Se lo trovi passamelo...ci ho parlato spesso per telefono ;)

ruggero ha detto:
Se lo trovi passamelo...ci ho parlato spesso per telefono ;)
sarà difficile trovarlo. so dove abita, il nome ma non mi ricordo proprio il cognome. però siccome una volta gli ho mandato un pacco vedo se nella cronologia trovo qualcosa.

ma vi conoscete tutti?????
ma vi siete conosciuti sul forum o gia' eravate amici????

no regà niente :( ruggero vedi se riesci a ricordarti il cognome :(

Con alcuni software di elenchi telefonici si può risalire all'abbonato avendo l'indirizzo, prova Ludus.

AMD64 ha detto:
Con alcuni software di elenchi telefonici si può risalire all'abbonato avendo l'indirizzo, prova Ludus.
si ma non ho neanche quello. ho perso quella discussione su msn :(

salve a tutti ragazzi! purtroppo i miei impegni universitari la mattina e quelli di lavoro nel pomeriggio-sera mi impediscono di passare un pò di tempo sul forum e sul pc (ad esempio il pc in firma è sempre in panne... :mad: )

MI MANCATE, spero, ora che la stagione turistica è finita, di avere qualche momento libero in più e di poter tornare tra voi per passare un pò di bei momenti e aggiornarmi sulle ultime novità che ho perso totalmente di vista... :old: :old:

fate i bravi fino a quel giorno! ;)

ciaooo

:luxhello: :luxhello:

p.s. ludus banned?? ma allora è un vizio!! :ghigno2: :p :p
fai il bravo! ;) ciao!

Ultima modifica:
eh si, ne è passato veramente tanto, poi vi racconterò... (basteranno 5 righe, non ho vissuto avventure epiche :D )

ora, tanto per cambiare, il mio tempo libero è finito, devo andare a prepararmi per scattare all'ordine... :(

ci risentiamo presto!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità