Ma lo SLi funziona veramente?

• Autore discussione Autore discussione Tidus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tidus

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, oggi ho visto un pò di recensioni riguardo la nuova NVIDIA 7800 GTX e sono rimasto alquanto perplesso riguardo le funzionalità della configurazione SLi... ho visto che in numerosi test i risultati erano pari se non addirittura inferiori a quelli ottenuti con una sola 7800 GTX!
Ma com'è possibile questo? Colpa dei driver? Chiedo illuminazione :oogle:
byez

bhe in quei casi sono solo le applicazioni che non sono ottimizzate per questo tipo di uso...

... oppure potrebbe essere dovuto al fatto che la scheda è limitata dal pc... :eyes: ... però mazza è un FX55... :boh:

beh io mi ero posto il problema perchè ricordo che i primi bench delle 6800 in SLi erano tutti superiori a quelli delle 6800 singole. Quindi dite che una configurazione con 2 7800 GTX comunque sarà un qualcosa di veramente performante in qualsiasi caso? Comunque son curioso di vedere i primi bench delle ATI Crossfire :asd:

Tidus ha detto:
beh io mi ero posto il problema perchè ricordo che i primi bench delle 6800 in SLi erano tutti superiori a quelli delle 6800 singole. Quindi dite che una configurazione con 2 7800 GTX comunque sarà un qualcosa di veramente performante in qualsiasi caso? Comunque son curioso di vedere i primi bench delle ATI Crossfire :asd:

fatti uno sli di 7800gxt se vuoi battere tutti i record e basta. se vuoi giocare ottimamente a tutto aspetta che calino i prezzi delle 6800ultra e ti fai una di quelle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro