• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Ma l'infinite scrolling del sito che fine ha fatto?

Pubblicità

TheRealFoggy

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
Ciao,
noto con dispiacere che non esiste più l'infinite scrolling sul sito web.

Non posso accedere al sito ogni giorno, e avere la possibilità di scorrere "all'infinito" indietro nel tempo per leggere le news interessanti che mi sono perso è qualcosa che ho sempre trovato molto comoda.
Sinceramente non credo di essere l'unico utente in questa situazione e, visto che era una feature già implementata, mi domandavo come mai fosse stata eliminata e se sia in cantiere la sua reimplementazione.

Grazie,
TheRealFoggy

FB non lo uso e anche quando lo usavo l'ordinamento dei post nelle pagine non sempre era quello storico, anzi, quasi mai (nonostante il 'piu recenti').
Per i feed, ho sempre avuto piacere a passare a sbirciare il sito per vedere le nuove notizie ancora da leggere, scrollando la home...e senza AdBlock ;)
Diciamo che non sono mai stato un fan dei feed RSS..ma.se non c'è alternativa, vedrò di abituarmici...
Attualmente tra articoli ripetuti, la mancanza dell'infinite scrolling (nemmeno 'manuale' tramite pulsante con cui cambiare pagina o caricare altri articoli...), e una certa confusione organizzativa dei box, un layout piacevole è diventato qualcosa di decisamente meno user friendly del precedente..
Sempre e comunque imho, sia chiaro! :)

Ci sono per caso news su questo topic?
Ho parzialmente risolto usando il trucco della ricerca vuota o l'app di Tom's hardware (che però non carica disqus...), ma... :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro