Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le ho quasi saturate sul mio Samsung 840 Pro, perciò volevo sapere cosa succede una volta superata la soglia.
spiegati bene... le iops sono input output "operazioni" per secondo non possono terminare... a meno che tu nn abbia il disco rotto ... sul mio samsung 840 pro ho i seguenti valori lettura 560mb/s scrittura 525mb/s iops lettura 99500 iops scrittura 89600Io le ho quasi saturate sul mio Samsung 840 Pro, perciò volevo sapere cosa succede una volta superata la soglia.
non vi seguo, di che state parlando? :boh: L'IOPS è un valore che indica il numero di operazioni di input/output al secondo che è in grado di svolgere un'unità ssd/hdd, non capisco come si possa "saturare"
spiegati bene... le iops sono input output "operazioni" per secondo non possono terminare... a meno che tu nn abbia il disco rotto ... sul mio samsung 840 pro ho i seguenti valori lettura 560mb/s scrittura 525mb/s iops lettura 99500 iops scrittura 89600
tranquillo = ) ottima configurazione Pc cmq = )