Ma la Santech...

Pubblicità

monychow

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Volevo sapere da quelli di Voi che hanno già acquistato un computer presso la Santech, quanto tempo ci vuole per farsi arrivare il sospirato portatile già pagato più di 2000 euro, accreditati dal 31 di ottobre. Mi dicono che l'ordine è in corso, ma non vi sembra che ci stiano mettendo un pò troppo tempo?:shifty: Please, attendo commenti!!:chupachup
 
A me è arrivato oggi dopo quasi due settimane dal bonifico.
E non è tutto: E' GUASTO!
Non si accende, sia con la batteria che attacato alla corrente!
Sembra che il tasto di accensione non vada, perchè i CD audio li riproduce.

CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :grrr:
 
Dicono che hanno evaso l'ordine ieri, e sono passati dal bonifico ben 17 giorni!! Almeno speriamo che quando arriva funzioni tutto! Fammi sapere come è andata con il tuo portatile. Quale modello hai preso? Io ho richiesto il nuovo M2110 e mi è costato una cifrona:eyes: Ciao :)
 
Io ho preso il V2080.

Il problema sono riuscito a risolverlo con poco; li ho chiamati e per telefono mi hanno assistito nello smontare un pezzo dove stava il tasto di accensione.
Il tasto è troppo corto e non arriva a toccare l'accensione, così ho risolto mettendoci uno spessorino.
Ho preferito fare così che aspettare, non so quanto, per l'assistenza.

Comunque è bellissimo e poi per adesso va benissimo, la batteria sembra molto buona (sulle 3 ore di autonomia), molto silenzioso.:eek:

Mi sto innamorando!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:
 
Ma secondo voi non c'è uno sbaglio nel fatto che la RAM max è di 1.25Gb, qaunti slot ha per la RAM?visto che parte con 768 ne deve avere almeno 2, quindi perchè non potrebbe arrivare a 2Gb?é possibile che la scheda madrnon supporti banchi più grandi di 512 Mb?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top