ma la connessione wireless provoca radiazioni dannose??

Pubblicità

marika_80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:blush: ciao a tutti, sono nuova di questo forum e sono alle prime armi anche con le connessioni wireless...
se devo descriverle inizio col dire che sono comode, moderne, pratiche ecc ecc, ma sono dannose per la nostra salute?
questo wireless che radiazioni può provocare? :toccato:
attendo vostre informazioni, ciao a tuttiii !!!:help:

Allora, io la connessione wireless da circa 6 mesi, non mi da fastidio. Solo una cosa, non mettere il letto tra il computer e ad esempio il router, all'inizio ce l'avevo così e mi veniva il mal di testa (avevo il pc acceso di notte), ho risolto spostando il computer. Per il resto non so se effettivamente facciano male, sono sempre onde, ma sai, ogni giorno ne riceviamo tantissime (come es. il segnale della radio o della tv). Devi stare attento solo a non metterti tra il PC e il router.

Ciao!

EDIT: Ecco come ho disposto i componenti

Ultima modifica:
:toccato: avevo pensato di spostarlo in sala o nel corridoio per evitare le camere da letto e x avere il modem / router wireless + lontano possibile..
grazie x il consiglio, sei stato gentilissimo, marika :biglaugh:

In teoria, non dovrebbe causarti nessun problema nemmeno se ci dormissi sopra...
Le onde sono a 2.4 Ghz, e per la sanità in America hanno il vincolo di stare sotto 1 W di potenza.
In europa siamo sotto gli 0.1, quindi problemi non ne esistono. (a meno ovvio che uno non si metta di fianco al letto una antenna con guadagno da 20 dbi.. :D )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro