Ma in questo forum rispondere ai post è opzional

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi invito ad essere piu celeri nelle risposte.....! Se no vuole risolvere un problema o gli serve un chiarimento e confida in questo forum stiamo freschi:

http://www.tomshw.it/forum/ssd-e-ha...o-provarne-un-altro-o-prendo-un-barebone.html

Il forum è composto da persone e da staff VOLONTARIO non retribuito. Da aiuto e fornisce aiuto semplicemente perchè spinto dalla passione ed entusiasmo nell'informatica e tecnologia in genere (l'elemento cardine del forum e sito).

Pertanto il forum non è un servizio di assistenza tecnica 24ore. E questo devi ancora capirlo.

Vuoi assistenza celere? Vai in un negozio specializzato con tecnici pagati per farlo :)

Il forum è composto da persone e da staff VOLONTARIO non retribuito. Esegue questo compito spinto dalla passione ed entusiasmo nell'informatica e tecnologia in genere.

Pertanto non è un servizio di assistenza tecnica 24ore. E questo devi ancora capirlo.

Vuoi assistenza celere? Vai in un negozio specializzato :)

straquoto :)

Vi invito ad essere piu celeri nelle risposte.....! Se no vuole risolvere un problema o gli serve un chiarimento e confida in questo forum stiamo freschi:

http://www.tomshw.it/forum/ssd-e-ha...o-provarne-un-altro-o-prendo-un-barebone.html

i75wec.gif

:lol: ...
Siamo al suo servizio mio re :rolleyes: ...
E il link manco lo apro, torno a farmi il meglio degli affari miei...

Erano passate malapena 18 ore dalla sua richiesta... Bah...

Quella di Totò la straquoto....:inchino:

ma mi facci il piacere!!!!!:lol::lol: l'onorevole trombetta

Bella questa... non mi sarei mai aspettato un post così... :O

ed io che sono rimasto attaccato al Pc una nottata intera per aspettare che qualche insonne genio dell'informatica mi rispondesse per l'hdd rotto...

Ho finito per rispondermi solo.. :D

Bella questa... non mi sarei mai aspettato un post così... :O

ed io che sono rimasto attaccato al Pc una nottata intera per aspettare che qualche insonne genio dell'informatica mi rispondesse per l'hdd rotto...

Ho finito per rispondermi solo.. :D
Vedi sopra......pazienza, ci vuole pazienza!:asd:

Vedi sopra......pazienza, ci vuole pazienza!:asd:

Infatti l'aspettare mi ha fatto fare tutte le prove che altrimenti non avrei fatto per poi arrivare alla conclusione solo.. :ok:
Vabbè, nel caso specifico..

Poi però mi hanno risposto.. dandomi brutte notizie, ma cmq mi hanno risposto.. :P (vedi "rumori moltesti WD HDD 3Tb")

Secondo me, fra poco questo topic sarà spostato in "Crazy topic"..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro