DOMANDA Ma il Microsoft Natural Wireless Mouse? che fine ha fatto?

Pubblicità

YordanRhapsody

Utente Attivo
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
36
salve a tutti, sto cercando un mouse comodo per molte ore di lavoro su Photoshop, navigazione, lightroom etc...

al momento ho un penosissimo Logitech ls1 (che di Logitech imho ha solo la scritta), una trackball Kensington Orbit veramente buona in utilizzo desktop standard e navigazione, ma per fotoritocco proprio non mi ci sono abituato.

ho anche un tavoletta Wacom A5, che prima o poi cambierò con una A4, ma al momento mi faccio bastare questa

come avrete capito devo sostituire il mouse, credo di essere un palm user (dico credo perché da quando ho queste ciofeche a casa o al lavoro non ho più un'impugnatura adatta, quindi per esclusione....) e cerco un mouse non troppo piccolo.

Ah, sono un highsenser.

Cercando in rete m'è uscito fuori questo vecchio mouse che Microsoft nemmeno produce più, ma sarebbe una scelta valida nel mio caso? effettivamente non dover tenere il polso parallelo al tavolo sembra una cosa comoda. per i miei utilizzi andrebbe bene?

ps, calcolando altre alternative, mi farebbe comodo un mouse con tasti programmabili, magari per qualche combinazione di tasti in Photoshop o in questo cavolo di win8 dove tra win+x win+i win+c e compagnia bella ne sento la necessità.

pps. in alternativa andrei di sharkoon drakonia, con 11 tasti programmabili qualcosa ci tiro fuori, sembra anche abbastanza comodo

scusate se sono prolisso ;-P
 
a me sinceramente sembra molto scomodo quel mouse :asd: andrei di drakonia...o di ozone radon opto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top