ma il disco d?

Pubblicità

IlMilanese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Intanto mi scuso in anticipo nel caso in cui abbia sbagliato sezione...

Intanto mi chiamo Luca ;),
il mio problema è che da questo pomeriggio non vedo più in "Risorse del computer" il "Disco locale (D:)" ma vedo solo quello C. Che fortuna...
Beh in quello C, c'è il sistema operativo quindi il pc mi va, mentro in quello d lo utilizzavo come archivio di tutte le canzoni e film scaricati. Proprio ieri sera ho guardato un film, preso dal "disco locale (D:)" guardandolo su dvix player, e poi ho spento il pc con la normale procedura di arresto.
Questo pomeriggio invece, volendo andare a controllare che film ancora non ho visto, c'è solo il primo disco e non il secondo.

Secondo me è solo un problema di visualizzazione...però io non sono un esperto quindi per cui vi chiedo, se ne sapete di più, se è una cosa risolvibile, o qualcosa di grave.
Ancora grazie, e ancora scusa per la sezione...ma sinceramente penso questa forse sia la più adatta.

cliccando col tasto destro su risorse del computer, in gestione e poi gestione disco
che informazioni di da riguardo al tuo HD?
ti elenca tutte le partizioni C: D: o solo C:?

hai un disco solo partizionato o sono due HD separati?

mi elenca solo la partizione c, cioè quella dove è allocato il sistema operativo.
erano partizionati entrambi, il d (che non c'è più) fungeva da archivio.

non ho capito..è un disco partizionato in 2 unità o sono 2 unità separate?

in sostanza, quanti dischi hai collegati all PC? uno o due?

se sono 2, magari uno non è collegato bene o peggio si è rotto
se è uno solo c'è qualcosa che non va nelle partizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro