greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 291
- Punteggio
- 101
Ma i follicoli di Senna sono droga? Mia zia li usa come lassativi tutte i giorni da 4 anni.
Qualcuno di voi li usa?
Qualcuno di voi li usa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In altri siti comunque consigliano di non prenderli per più di 2settimane continuative.
basta capire il significato di "droga" nel contesto...In questo sito la definisce droga
E' un lassativo.In questo sito la definisce droga e parla anche di diversi effetti collaterali e di una ricerca fatta nel 2021 segnata nella Gazzetta ufficiale:
![]()
Senna in Erboristeria: Proprietà della Senna
Proprietà della Senna in Erboristeria: quali sono? Cos'è la Senna? Quali sono le Parti Utilizzate e i Costituenti Chimici? Per cosa vine Utilizza? La senna viene utilizzata per il trattamento della stitichezza, ma vi si può ricorrere solo dopo aver consultato il proprio medico.www.my-personaltrainer.it
"Approfondimento: Nuovo Regolamento Europeo del 18 Marzo 2021
In data 8 aprile 2021 è entrato in vigore il divieto di commercializzare alimenti e integratori alimentari contenenti idrossiantraceni e loro derivati, una famiglia di molecole contenuta in diverse piante, come aloe, cassia, rabarbaro e senna."
Ho chiesto meglio a mia zia, i follicoli di Senna li prende da 35 anni tutti i giorni !!!!![]()