Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ho una curiosità i ciechi sognano ? se si cosa? vi siete mai posti questa domanda ?
Mah la mia era una curiosità, non riuscivo a immaginare che forme potessero sognare...
Certo che gli idioti pensano, a volte si sentono anche superiore proprio perché idioti
Certo che gli idioti pensano, a volte si sentono anche superiore proprio perché idioti
Potrei dire la solita cosa....
Salve ho una curiosità i ciechi sognano ? se si cosa? vi siete mai posti questa domanda ?
@deepspace cos'è sto tono da sfottò ??!?
La domanda è legittima e sensata.
Ne dubito Mursey. In realtà mi è sembrata velatamente offensiva di chi ha un handicap. Questo perchè di solito ricorre la frase: "ma i cani sognano"? Ed è una cosa che ci si può chiedere a ragione nella vita, dato che un cane di certo non può dirtelo se sogna o no. Ma a un cieco basta chiederglielo. Non sono mica animali. Quindi mi è sembrata una domanda volutamente stupida. C'è una deriva in tal senso, io la noto, dire stupidaggini solo per parlare/postare forse trollare e cercare la lite, ne ignoro le motivazioni.
In questo caso può darsi pure che mi sbaglio, non so.
Ne dubito Mursey. In realtà mi è sembrata velatamente offensiva di chi ha un handicap. Questo perchè di solito ricorre la frase: "ma i cani sognano"? Ed è una cosa che ci si può chiedere a ragione nella vita, dato che un cane di certo non può dirtelo se sogna o no. Ma a un cieco basta chiederglielo. Non sono mica animali. Quindi mi è sembrata una domanda volutamente stupida. C'è una deriva in tal senso, io la noto, dire stupidaggini solo per parlare/postare forse trollare e cercare la lite, ne ignoro le motivazioni.
In questo caso può darsi pure che mi sbaglio, non so.
non era assolutamente offensiva credimi, era solo una curiosita.
avrei potuto usare mille modi per essere offensivo, Mursey, cioccolata e Crimescene hanno capito a pieno la domanda e hanno risposto sensatamente. Quindi li ringrazio.
:birra:right. mi scuso per i commenti sopra le righe