Ma Gta Online sarà Free to play?

Pubblicità

v4l396

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
56
ciao ragazzi, guardando un po' in giro mi è venuto un dubbio... ma gta online con sta scusa che è gratis non sarà un Free to play con annesso shop e shopponi vero?

probabilmente le vendite di gta5 gli permetteranno di tenere aperti i server di gta online..comunque sicuramente ci saranno acquisti ingame da comprare con i soldi reali :)

ma quindi in GTAV non ci sarà l'online ? ma ci sara un Free2play dedicato scaricabile da store? :oogle:

:facepalm:

...
che notizie avete letto? l'online sarà parte integrante del gioco come su gta iv

:facepalm:

...
che notizie avete letto? l'online sarà parte integrante del gioco come su gta iv

si è parte integrante ma hanno annunciato che è comunque un "gioco" a parte visto che conterrà missioni e cose da fare riservate solo alla componente multiplayer (si parla di oltre 700 missioni).

ovviamente per poterci giocare bisognerà avere gta 5.

è? ovvio che è free to play..paghi solo il gioco gta 5 e la componente multiplayer è inclusa gratuitamente.
Ma dove vivi? È ovvio che la componente multiplayer sarà gratis, vorrei anche vedere..:asd: Ma non credo che il multy di bf o cod (come quello di ogni gioco) possa venir definito free to play.

Pubblicità
Pubblicità