Ma giocare in multilpayer si paga???

Pubblicità

Trincia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, dato la mia ignoranza in materia, volevo farvi una domanda? ma giocando in multiplayer si paga qualcosa oltre la connessione?
se qualcuno di voi mi dice qualche gioco free in multi ne sarei grato!!
un altra cosa......con call of duty 2 come si fa a giocare in multiplayer? dove li scaico i server? grazie ragazzi!!!

Leoo

Ti possso dire che puoi giocare in multiplayer senza pagare (tranne la connesione), ma questo dipende che gioco é. Disolito devi solo fare un Account, e poi puoi subito giocare. Ma ci sono giochi che in multiplayer ci giochi solo quando paghi.

Trincia ha detto:
sai per caso come funziona il multi di call of duty 2?

è facilissimo:)

devi innanzitutto aprire cod 2 multiplayer, poi clicchi su:

partecipa alla partita

Per far ciò è necessario attivare il punkbuster, un software anticheat gratuito che previene l'ingresso dei cheater, ossia dei bari.

Clicca su opzioni multigiocatore--->in basso trovi PunkBuster, clicca e controlla che sia messo su si.

poi a sto punto vai in partecipa alla partita, selezioni un server che pinghi poco, per aiutarti a scegliere, clicca sulla voce ping fino a quando la lista non viene ordinata dal ping più basso a quello più alto, poi devi assicurarti che in PARTECIPA ALLA PARTITA la fonte sia INTERNET, poi clicca su aggiorna, scegli un server e giochi

ho scritto un pò di fretta per chiarimenti sono qua :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro