Ma Emule va in conflitto con Windows ME?

Pubblicità

ALE.PRANDINI

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti!

Posseggo un "muletto" dove ho installato come SO Windows ME. Ho installato Emule dal sito ufficiale (senza avere problemi) ma al momento della connessione ai vari server non mi si connette a nessuno di quest'ultimi:eek: :eek: ! come mai? qualcuno ha mai avuto un problema simile?:toccato: :toccato:
ciao e grazie
:biglaugh: :biglaugh:
 
ALE.PRANDINI ha detto:
ciao a tutti!

Posseggo un "muletto" dove ho installato come SO Windows ME. Ho installato Emule dal sito ufficiale (senza avere problemi) ma al momento della connessione ai vari server non mi si connette a nessuno di quest'ultimi:eek: :eek: ! come mai? qualcuno ha mai avuto un problema simile?:toccato: :toccato:
ciao e grazie
:biglaugh: :biglaugh:

In realta' il problema puo' essere causato dalla configurazione del Firewall installato sul pc...devi configurarlo in modo che non blocchi la connessione ai server....:asd:
 
ciao
mi spiegheresti come si fa per favore:oogle: ? ma puo' centrare che io navigo in internet tramite un moden collegato con cavo ethernet?:toccato:
 
ALE.PRANDINI ha detto:
ciao
mi spiegheresti come si fa per favore:oogle: ? ma puo' centrare che io navigo in internet tramite un moden collegato con cavo ethernet?:toccato:

Sei sei collegato tramite ethernet o USB non fa alcuna differenza...:nunu:

Per testare le porte devi andare su opzioni - connessione e poi su "testa porte"...:nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top