Ma dove sono le icone della TaskBar????

Pubblicità

E-Star

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
1
Punteggio
37
Ciao a tutti...
il mio problema è il seguente...
La maggior parte delle icone della taskbar sono sparite. Tutto funziona normalmente, ma ci sono icone tipo quelle per rimuovere le periferiche hardware che servono, ma che non ci sono più.
Sto massacrando Google alla ricerca di qualche soluzione, ma... niente da fare.
C'è qulache abile smanettone in grado di darmi una dritta????

Vi ringrazio anticipatamente!!!
 
hai xp? presumo di sì..
clicca su start con il tasto sinistro, poi clicca con il tasto destro su un punto qualsiasi (ma non sui programmi!), ad esempio puoi cliccare accanto all'immagine dell'account, vedrai visualizzarsi la voce "proprietà". Cliccala con il tasto sinistro (d ora in poi devi usare solo il tasto sinistro), poi clicca su "barra delle applicazioni" e infine su "personalizza"...da lì puoi decidere quali icone visualizzare.

(è più difficile a dirsi...)
 
Ciao... Si Ovviamente ho WinXP Pro
Quello che mi hai suggerito è stata la prima cosa che ho fatto.
Gli ho impostato addirittura le icone + importanto con un "mostra sempre", ma non ho avuto nessun risultato.
Non riesco a capire xchè succede questo... icone come "rimozione sicura dell'hardware" oppure quella del "Bluetooth", servono spesso.

Il problema è sicuramente nel regedit. Bisogna trovare la chiave che controlla le icone della Taskbar...
 
Ciao, prova a raggiungere questa chiave:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer

se trovi il valore DWORD NoTrayItemsDisplay devi assegnarli valore 0 per ripristinare le icone della tray.

p.s.=è necessario riavviare.
 
Iron ha detto:
Ciao, prova a raggiungere questa chiave:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer

se trovi il valore DWORD NoTrayItemsDisplay devi assegnarli valore 0 per ripristinare le icone della tray.

p.s.=è necessario riavviare.

Ciao...
Ho eseguito alla lettera il tuo consiglio. Sono arrivato alla destinazione, xò la chiave NoTrayItemsDisplay non esisteva. A questo punto l'ho creata io, assegnandoli valore zero come da te consigliato.
Ho riavviato, ma... tutto come prima...
sorry...
cmq grazie...
altri consigli?????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top