Ma Darksiders 2?

Pubblicità
Io oramai solo giochi vecchi ... non riescono proprio a piacermi più di tanto sti nuovi giochi ... troppa monotonia
 
Ritengo sempre un gioco 8Bit superiore ai giochi di ora,poi a molti piace giocare solo a giochi di calcio quindi...
 
Grazie,
lo farò sicuramente!

Ne deduco che Darksiders 2 non se l'è filato nessuno, vista l'animosità della discussione :vv:

mha...se ti è piaciuto il primo sicuro anche questo ti prende
è stato fatto un porting coi piedi ma dopo 3 (mi pare) patch risulta molto migliorato e godibile
 
Boh i pareri sono troppo contrastanti... perlomeno quelli che si leggono in giro... aspetto le offerte di steam a questo punto.

Intanto vedo di recuperare un po' di arretrati....
 
Ok... preso su amazon a 37 euri, il giorno dopo va in offerta su Steam.

Direi che come inizio non c'è male.

Mi sta già sul cu** 'sto gioco :asd:
 
A me interessava molto,però al momento ne 50 euro e ne 25 posso spenderli per il gioco.Ho già preso prototype 2 che non è malaccio ma è il peggior porting che abbia mai giocato nella mia vita!!

Ha una telecamera merdosissima che mi fa innervosire.

Darksiders 2 in ogni caso lo prenderò sicuramente a natale magari.

Non mi sono fatto sfuggire invece i 2 stalker che ho sempre voluto giocare!!Comprati entrambi a 11 euro.
 
A me interessava molto,però al momento ne 50 euro e ne 25 posso spenderli per il gioco.Ho già preso prototype 2 che non è malaccio ma è il peggior porting che abbia mai giocato nella mia vita!!

Ha una telecamera merdosissima che mi fa innervosire.

Darksiders 2 in ogni caso lo prenderò sicuramente a natale magari.

Non mi sono fatto sfuggire invece i 2 stalker che ho sempre voluto giocare!!Comprati entrambi a 11 euro.

Ho provato a giocarli ma la telecamera mi fa venire il mal di mare :vv:
 
Bhe è un gioco in prima persona è questione di abitudine...Anche io adesso che gioco esclusivamente a dayz ritornare alla prima persona mi causa dei mal di testa :D
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top