Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh::boh::boh:vero_roby ha detto:serve a unire virtualmente sue hdd, così su uno leggi, e su l'altro scrivi velocizzando le operazioni, per farlo servono due hdd identici
il RAID è molto performante ma l'unica pecca è che se un HD decide di andarsene perdi tutti i dati.....poi il RAID va settato durante l'installazione del S.O. e non è cosi facile....:rolleyes: :rolleyes:DeepRed ha detto:Com'è bello chiarirsi le idee!
gabry'87 ha detto:il RAID è molto performante ma l'unica pecca è che se un HD decide di andarsene perdi tutti i dati.....poi il RAID va settato durante l'installazione del S.O. e non è cosi facile....:rolleyes: :rolleyes:
Gli Hd non sono sicuro ma devono essere per forza identici??? avevo sentito che si poteva fare anche con Hd di diverse dimensioni...è una cavolata??? :boh:
diabo84 ha detto:No, si può fare anche tra hard disk diversi, ma in questo caso il più lento limiterà l'altro nelle operazioni... Meglio uguali ;)
ed oltre a ciò se uno dei due ha + gb dell'altro questi saranno inutilizzabili finche si ha la congif in raid0.diabo84 ha detto:No, si può fare anche tra hard disk diversi, ma in questo caso il più lento limiterà l'altro nelle operazioni... Meglio uguali ;)
DANY 76 ha detto:ed oltre a ciò se uno dei due ha + gb dell'altro questi saranno inutilizzabili finche si ha la congif in raid0.
x fare l'esempio:dei due hd in raid0 uno è da 80gb ed il secondo è da 120gb....i 40gb del secondo non sono utilizzabili e verra visto come un 80gb(invece che 80+120 sarà 80+80=160gb!)
diabo84 ha detto::boh::boh::boh:
No, non funziona così...
I 2 hard-disk (2 o + volendo) vengono uniti come se fossero un disco soltanto, utilizzando cmq x ognuno la propria porta dati. In pratica si ottiene 1 disco soltanto con il doppio della capacità con "teoriche" velocità doppie di lettura scrittura :ok: Il problema è il suo funzionamento: in pratica, scrivendo un dato esso viene suddiviso e scritto contemporaneamente sui 2 hd, idem in lettura... Questo è il raid più performante, certo, ma in caso che un disco venga danneggiato... :doh: TUTTI i dati vengono persi, a causa della loro scrittura suddivisa su entrambi i dischi :evil: E' cmq il raid che permette le migliori prestazioni lettura/scrittura, e solitamente si usa x installare l'os e i programmi, che vengono così eseguiti ad una velocità molto più elevata che su disco singolo. A questo si aggiunge solitamente un disco di storage, che mette in questo modo al sicuro tutti i dati più importanti :ok: