ma con win 98 si prendono meno virus???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantagallo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
mi hanno dello che con win 98 si prendono meno della meta dei virus (scaricando) visto che devo comperare un pc nuovo pensavo di fare due partizioni con una 98 per scaricare e xp per il resto. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa tipo bella idea o bella idea di m.... non so, non sono molto pratico.

Secondo me non è vero.A 'sto punto,meglio fare una partizione con Linux.

addirittura è che linux è piu che arabo per me, ne ho solo sentito parlare figurati che casini combino

questa è bella, ho appena saputo che uno ha un hdd estaibile con dentro tutto tranne la musica, quando scarica lo toglie, che palle mi sèparo piuttosto

Ultima modifica da un moderatore:
...di Win98 essendo conosciute (dai cattivoni) tutte le falle e i punti vulnerabili il sistema (malgrado sia ottimo e leggero) é da considerarsi molto meno sicuro di XP...

Devi sapere che inoltre il supporto e' se non abbandonato, lasciato a se stesso...quindi, chissa' che problemi potresti incontrare. Al momento nulla e' sicuro. Forse Linux, ma e' arabo per chi non ci si cimenta.

ancora una volta grazie a tutti vi saluto questa sera parto per le strameritate ferie.Ciao ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro