Ma Che Cosa Sono Questi Puntini???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RS125

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi ho un problema con il mio 19"lcd........quando per esempio vado su internet o gioco lo schermo è a posto...ma appena appare una pagina nera (startup sistema-startup giochi ecc) si vedono moltissimi puntini piccolini in maggior parte verdi e rossi...ma che cosa sono? polvere?:boh:

o provato con quel programma ma solo con il nero ho questi problemi....????che cosa posso fare?ciao:boh:

si chiamano pixel morti. Sono dei pixel difettosi che rimangono o sempre accesi o sempre spenti. Sulla scatola del monitor, dovresti leggere qualcosa al riguardo.. se non c'è scritto niente, vuol dire che il produttore garantisce la perfezione del monitor e, quindi, puoi fartelo cambiare.
Peccato che è molto lungo e laborioso farsi cambiare il monitor per questo problema per cui, se per te non è un problema e questi puntini non sono più di una decina, tieniti il monitor così com'è.

Più che altro dovresti cercare se trovi una dicitura tipo "zero-pixel defect warranty" o comunque qualcosa di simile sul manuale allegato al monitor o sul sito del produttore per sapere di che tipo di garanzia gode il tuo monitor. ;)

ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro