ma che è successo stanotte al pc????

Pubblicità

nietzsche89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti!
stamani mi sono svegliato e ho ritrovato lo schemo del mio asus eeepc s101 in queste condizioni,con quella che sembra rassomigliare a una decorazione floreale impressa in nero sullo schermo..più varie righe di diversi colori.
Chiaramente è lo schermo,perchè facendo una istantanea del desktop mi viene pulita...
Non ha subito nessun tipo di urto perchè l'ho ritrovato esattamente come l'avevo lasciato il giorno prima...
unica cosa:mi pare di aver letto su internet di un tizio che gli è successa la stessa cosa perchè aveva un telefonino vicino....infatti io ho lasciato l'iphone in standbye(di solito lo metto in modalità aereo,staccando l'antenna,ma stanotte me ne sono dimenticato),ma sinceramente questo fenomeno telefonino acceso = schermo a pu***ne mi sembra impossibile!!!

qualcuno mi sa dare delucidazioni??ripeto,lo schermo non ha subito nè pressioni nè urti....

fotoye.jpg

aggiungo che la situazione sta peggioranado...ho posato il pc sul letto flettendo lo schermo del portatile e ora si notano righe fitte che si espando dal "fiore" verso dx....aoooooooo ma cos'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help::help::help::help::help::help::help::help::help::oogle:

a me era successo col cellulare. Una leggera flessione dello schermo ne aveva provocato l'incrinatura. Non so come sia successo nel tuo caso, ma pare proprio un caso analogo.Difficile farselo passare in garanzia..

ma davvero??il cellulare??
il fatto che il pc era spento...e sai quante volte tengo il cellulare vicino al pc...bah non ritrovo nulla su internet....
:look:

il cellulare di fianco non c'entra niente. quelle che vedi sono chiaramente incrinazioni del display. causate da cosa, questo non lo so. nel mio caso il cellulare era molto sottile e quindi la scocca non ha resistito alle sollecitazioni. Lo tenevo in tasca e tra il sedersi ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro