Ma che è l'applicazione rundll.exe!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALE.PRANDINI

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti

ho appena costruito un pc per la mia ragazza installando come So win 2000 prof. (p3 550mhz, 128 mb, hd 8,6 gb, scheda video da 16mb).
Durante l'installazione non ho avuto nessun tipo di problema, anzi tutto è andato liscio come l'olio!
l'unica pecca è che allo spegnimento, dopo che si da il comando arresta il sistema, esce fuori una finestrella dicendo che l'applicazione rundll32.exe non risponde e fino al punto che non selezione termina programma non riesco a spegnere il pc. ma cos'è questa cosa? un troian o un worm? puo' essere? un errore di sistema?
come antivirus ho installato AVG 7.
Ho provato a far partire il pc in mod provvisoria ma l'unico antivirus che sono riuscito a far partire è stato ad-ware, spybot e avg non ne vogliono sapere di partire in mod provvisoria.
secondo voi cosa posso fare? il pc apparte questa pecca non da' nessun segnale di stranezze o altro!

aiuto!!!:mad: :mad:

ciao e grazie;) ;)
 
Ultima modifica:
Posta l'errore completo che è del tipo "rundll errore durante il caricamento..." quello che che viene dopo è fondamentale.

Rundll è un programma generico che serve per eseguire una libreria(dll), per individuare il problema è necessario sapere quale libreria genera l'errore.
 
ok oggi pomeriggio ti invio il messaggio completo così vedi se riesci a darmi una mano

ciao e grazie
:ylol: :ylol:
 
ciao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto
all'ancensione del pc mi commpare l'errore
errore di caricamento d w001ff2b.dll
qualcuno mi aiti
 
poppi41 ha detto:
ciao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto
all'ancensione del pc mi commpare l'errore
errore di caricamento d w001ff2b.dll
qualcuno mi aiti
dovrsti aprire una discussione a parte!;)
 
richiesta di aiuto

quando accendo il pc mi compare l'errore seguente
rundll errore di caricamento di woo1ff2b.dll
impossibile trovare il modulo specificato
 
poppi41 ha detto:
quando accendo il pc mi compare l'errore seguente
rundll errore di caricamento di woo1ff2b.dll
impossibile trovare il modulo specificato
Non ti ripetere,ma apri una discussione a parte,come suggerito da ballanz89. :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top