Ma a Voi.. i Dvd+RW quanto vi durano?

Pubblicità

jonny03

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ragazzi, sto impazzendo!

In 2 gg ho fatto fuori 2 dvd+RW. In poche parole, cancello il dvd.. e una volta ke il mast ri-accede al disco.. nn me lo legge +! Il mast è un Lg Gsa-h42n!

L'altro ieri, un altro supporto, sempre +RW.. l'ha cancellato normalmente.. (infatti quando accede, lo vede vuoto), provo a scriverlo.. e il la mast si blocca.. ed espelle il Dvd dando uno stupido errore di "memoria piena".

Ke devo fare?

HO provato a leggere i supporti su altri mast ma risultano, il primo completamente illegibile, x il sec da sempre un errore alla scrittura e viene subito espulso.

Considerato ke.. con i CD-RW.. tutto questo, in 10 anni di utilizzo, nn mi è mai successo! A chi va' imputata la colpa? Ai mast sempre + economici.. o ai supporti sempre + schifosi? Su 20 CD-RW ke potrei possedere.. nn ce n'è uno ke nn mi funzioni, su 8 DVD+RW ke ho comprato.. nel giro di una anno ne ho già fatti fuori 2..

Conoscete qualche prg x ovviare a questi probl ke preveda una cancellazione + approfondita? Bye.

ke programma di master usi? di ke marca sono i dvd+rw? hai provato a fargli fare una cancellazione profonda?

ps la prima masterizzazione funziona senza problemi?

Allora..

Il prg è il Roxio Creator 9 XE..

Con il Nero invece.. mi da l'errore di memoria PMA piena, proprio quando cerco d cancellare in modo completo e profondo.

Ma è mai possibile? l'avrò scritto una 50a di volte? ma prooprio x essere esagerato..!

L'altro dopo una cancellazione veloce, risulta non leggibile.. dopo una serie di prove, il mast nn lo rileva dentro.. (come se nn ci fosse in pratica).

I supporti sono entrambi dei Verbatim DVD+RW.. dei quali il primo è colorato.. ed il secondo è color argento. Bye.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro