Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
ragazzi me è la mia impressione o il forum ha cambiato lingua?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, ma un po' d'inglese non fa mai male ;)ecco qua uno screen giusto per l'idea...comunque.tutto quello che era in italiano ora è inglese!
Visualizza allegato 39902
butta i biscottiecco qua uno screen giusto per l'idea...comunque.tutto quello che era in italiano ora è inglese!
ok che lido è lido....ma non credo che i suoi post siano distribuiti su tutti i forum di tom's nel mondo ;)Ah, ho visto ora l'immagine, ma non è che sei andato sul sito inglese di tom's hardware?? :shock: :D
concordo!!!Vabbè, ma un po' d'inglese non fa mai male ;)
no no...sempre sullo stesso!Ah, ho visto ora l'immagine, ma non è che sei andato sul sito inglese di tom's hardware?? :shock: :D
butta i biscotti
vero!!ok che lido è lido....ma non credo che i suoi post siano distribuiti su tutti i forum di tom's nel mondo ;)
fai eliminare a ccleaner i cookies :lol:ehm....quali?!
e non ha funzionato? pure a me l'aveva fatto quel giochetto ma poi con una pulizia è tornato il solito tom's di sempre in italianosi l'ho fatto ieri sera!
olè fatto...è una nuova aggiunta? perche non l'avevo notata!in basso a sinistra qui sotto potete cambiare la lingua.
Ciao