M550 vs MX200

• Autore discussione Autore discussione migoz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

migoz

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Da un po' volevo prendere un SSD per il mio notebook e alla fine avevo optato per un 250GB msata in aggiunta all'attuale HDD, piuttosto che prendere un 2.5" da 500GB spendendo di più. Guardando un po' in giro avevo praticamente deciso per il Crucial M550, poi però sono usciti i nuovi MX200, anche in formato msata a differenza dei 100, quindi mi chiedevo se valesse la pena spendere 15-20 euro in più per questo nuovo modello o la differenza di prestazioni e features (DWA?) fosse trascurabile. Che dite? Grazie in anticipo

l'avevo visto anch'io ma come vedi la valutazione per l'MX200 è stata fatta basandosi solo su due prove quindi direi che è tutt'altro che affidabile

L'm550 é "vecchio" rispetto a 850 evo e 850 pro di Samsung. È stato appena sostituito con l'mx200 ma essendo ancora poco diffuso non si hanno ancora dato certi per giudicarlo appieno se non le specifiche della casa che lo danno, sulla carta, come molto più performante dell'm550.

Detto questo io lo prenderei visto che crucial ha sempre sfornato buoni prodotti. Se però vuoi qualcosa di più sicuro allora valutare un 850 oppure un arc 100.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro