m3 air o aspettare m4 air? Usa universitario

Pubblicità

angelo0001

Utente Èlite
Reazioni
623
Punteggio
141
Mi serv eun consiglio per una persona. Uso universitario. Vorrebbe prender eun macbook usando il bonus docenti (quindi amazon e altri, non sito ufficiale) e sarebbe orientato su m3 air. Il propblema è che se mentre la versione da 256gb si strova agevolmente a 999€, quella da 512gb, che preferirrebbe, si trova a non meno di 1400€. Mi sembra davvero troppo 400€ in piu. A questo punto non converrebbe invece aspettare per un m4 air che almeno avrebbne una cpu molto piu potente di qualsiasi pc in circolazione?

Gli serveribbre entro marzo

Mi serv eun consiglio per una persona. Uso universitario. Vorrebbe prender eun macbook usando il bonus docenti (quindi amazon e altri, non sito ufficiale) e sarebbe orientato su m3 air. Il propblema è che se mentre la versione da 256gb si strova agevolmente a 999€, quella da 512gb, che preferirrebbe, si trova a non meno di 1400€. Mi sembra davvero troppo 400€ in piu. A questo punto non converrebbe invece aspettare per un m4 air che almeno avrebbne una cpu molto piu potente di qualsiasi pc in circolazione?

Gli serveribbre entro marzo
256Gb sono pochi al giorno d'oggi, ma sono sufficienti per un macbook, i programmi classici sono molto leggeri, essendo dei pacchetti all in one come con flatpak per linux, lo spazio inizia ad essere poco quando vai ad installarci un gioco, che ormai raggiungono dimensioni assurde, anche roba in 2D che si trova su steam ti frega quelle 80Gb
se può aspettare, molto meglio l'M4, è la cpu migliore uscita dopo l'M1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro