M2R32-MVP Deluxe : Ma che fine ha fatto??

Pubblicità

Shadowhunter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Recentemente avrei fatto un pensierino sulla possibilità di prendermi una scheda AM2 e la vorrei con il Crossfire 3200 "a bordo"...

...inizialmente mi ero orientato su Sapphire, ma poi questa casa non ha dato alcun "segno di vita" ai fini di una eventuale uscita di una scheda AM2 e quindi
sinceramente mi sono rotto un pò le scatole e ho spostato il mio interesse verso una soluzione Asus...

...questo perchè ho letto che sarebbe uscita la M2R32-MVP Deluxe di Asus , che incorporava entrambe le soluzioni da me desiderate...

...ora...sono giorni che guardo sul sito di Asus e vedo soltanto motherboards con chipset nVidia e Via...peraltro vedo una notevole grancassa sulla motherboard con chipset 939 dotata di Crossfire...e io mi chiedo...

...ma perchè cavolo stà dannata scheda AM2 col Crossfire non esce?

...possibile che Asus sia davvero così poco seria da voler prima far fuori tutti i magazzini delle schede col chipset 939 rifilandole ai suoi clienti prima di far anche solo intravedere la scheda con il socket AM2?

...voi cosa ne pensate?
Skarm

Tra l'altro non capisco che senso abbia scrivere che una scheda ha 4 slot di memoria e supporta fino a 8 GB di Ram quando non si riesce a trovare manco un produttore che venda DDR2 PC6400 con moduli da più di 1 GB...se qualcuno sa svelarmi questo arcano (al di là della cazzata pura di marketing che è la ragione che ci potrei vedere anche io), gliene sarei grato...

Gli AM2 si sono stati presentati ma le prime mobo in vendita le vedrai verso Agosto.......................i primi esemplari verranno ufficialmente presentati al computex.......................un po di pazienza mancano 4-5gg ;)

\Deos

Deos ha detto:
Gli AM2 si sono stati presentati ma le prime mobo in vendita le vedrai verso Agosto.......................i primi esemplari verranno ufficialmente presentati al computex.......................un po di pazienza mancano 4-5gg ;)

\Deos
Fiii...ma questo vuol dire che devo aspettare fino ad Agosto per comprarmi il pc nuovo...mmmh...a stò punto non mi conviene aspettare Gennaio e comprarmi un sistema col quad-core? :-?

Peraltro devo dire che mi piacciono poco le "genialate" che le due compagnie a cui ho deciso di affidarmi per il processore e la scheda video stanno tirando fuori ultimamente...

...tra ATI che si mette a dire che sparerà fuori un sistema con tre schede video (per contrastare nVidia e Ageia) e AMD che spara che vuole mettere
in commercio, chissà quando, motherboards con due socket...cioè uno deve pagargli "il doppio dei soldi" perchè loro non riescono ad essere abbastanza rapidi ed innovativi? Una specie di premio all'inefficienza?

E che dire poi del fatto che avevano da tempo pronti i socket e i processori AM2 e che hanno atteso fino a marzo perchè poi fossero disponibili fino ad Agosto?

...bè...sinceramente a me pare che la serietà di queste due imprese, su cui facevo più affidamento rispetto ad Intel e a nVidia, mi stia scadendo drammaticamente...stanno facendo gli stessi "giochetti" percui Intel e nVidia mi stavano tanto sul culo...:rolleyes: ...si vede che avere un incremento di quote di mercato gli ha fatto davvero male!

Cmq grazie... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro