M-itx pc uso home FHD 400€ periferiche escluse

Pubblicità

boccia9

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
17
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei dei consigli sul pc che vorrei assemblare a breve in sostituzione di quello che ho.
Dal pc vecchio salverei solamente le periferiche e l'HDD da 500gb. Ho fatto una configurazione di questo tipo e viene leggermente meno di 400€:
MOTHERBOARD MSI B250I PRO
CPU PENTIUM G4560
RAM CORSAIR DDR4 VENGEANCE 8GB 2400MHZ cl14
SSD CRUCIAL MX300 M.2 275gb
PSU CORSAIR CX450M 80+ BRONZE
CASE COOLER MASTER ELITE 130

Aspetto vostri consigli! Grazie
 
Ciao a tutti vorrei dei consigli sul pc che vorrei assemblare a breve in sostituzione di quello che ho.
Dal pc vecchio salverei solamente le periferiche e l'HDD da 500gb. Ho fatto una configurazione di questo tipo e viene leggermente meno di 400€:
MOTHERBOARD MSI B250I PRO
CPU PENTIUM G4560
RAM CORSAIR DDR4 VENGEANCE 8GB 2400MHZ cl14
SSD CRUCIAL MX300 M.2 275gb
PSU CORSAIR CX450M 80+ BRONZE
CASE COOLER MASTER ELITE 130

Aspetto vostri consigli! Grazie


Ciao :)


I pentium G4560 non ci sono più negli e-shop.

Che cosa ci devi fare con il pc?
Che monitor hai?
 
Ciao a tutti vorrei dei consigli sul pc che vorrei assemblare a breve in sostituzione di quello che ho.
Dal pc vecchio salverei solamente le periferiche e l'HDD da 500gb. Ho fatto una configurazione di questo tipo e viene leggermente meno di 400€:
MOTHERBOARD MSI B250I PRO
CPU PENTIUM G4560
RAM CORSAIR DDR4 VENGEANCE 8GB 2400MHZ cl14
SSD CRUCIAL MX300 M.2 275gb
PSU CORSAIR CX450M 80+ BRONZE
CASE COOLER MASTER ELITE 130

Aspetto vostri consigli! Grazie

Come case ti piace questo? E' simile ad una console https://www.amazon.it/Fractal-Desig...=UTF8&qid=1501160531&sr=8-1&keywords=node+202

Da che shop acquisti?
 
Il case lo voglio con lo slot da 5,25 per tenere il masterizzatore dvd (me ne sono dimenticato di scriverlo nel primo messaggio) . Come shop avevo visto che su puntocom e tao , dove ho già acquistato altre componenti, risparmio notevolmente rispetto a qmax e bpm(amazon ecc manco li calcolo). Come case la scelta ricade su cm elite 130( il più economico) , bitfenix colossus e fractal core 500.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Il case lo voglio con lo slot da 5,25 per tenere il masterizzatore dvd (me ne sono dimenticato di scriverlo nel primo messaggio) . Come shop avevo visto che su puntocom e tao , dove ho già acquistato altre componenti, risparmio notevolmente rispetto a qmax e bpm(amazon ecc manco li calcolo). Come case la scelta ricade su cm elite 130( il più economico) , bitfenix colossus e fractal core 500.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come configurazione va bene per l'uso che devi fare.
Se vuoi risparmiare qualcosa sull'alimentatore puoi prendere il Be Quiet! System Power B8 da 450W
A me piace il fractal tra i case hai proposto.
@flavio hc 16 forse può indicartene uno migliore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top