DOMANDA m-atx per 8320

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
142
Punteggio
111
Ciao a tutti, sto cercando una mobo m-atx per il mio 8320, vorrei montarlo nel corsair 380t, che dovrebbe essere m-atx xP quindi cercherei qualcosa di piccolo ma non da usare com freesby xD
mi interessa se possibile arrivare alla frequenze del 8350, ma altrimenti anche liscio mi va bene xD non ho particolari problemi di budget, però vorrei avere sia di prezzo basso che anche di alto se c'è qualcosa :) giusto per avere un po' di scelta

ti serve proprio quello?altrimenti o opti per un i5 se devi giocare, o un apu amd...

Confermo che schede micro atx buone per gli FX83xx non ce ne sono. Le ho cercate per un anno, ma alla fine ho dovuto ripiegare su un modello ATX.

ti serve proprio quello?altrimenti o opti per un i5 se devi giocare, o un apu amd...

se guardi in firma ho già sia un pc i5, sia 8320, solo che non vorrei togliere il mio i5 dal suo comodo haf x se devo togliergli il silver arrow...non c'è nemmeno una m-atx che mi permetta di tenere un 8320 liscio senza aver troppi problemi d'alimentazione ?
il corsair 380T mi ha preso la scimmia ! :D lo voglio giallo u.u

Biostar A880GZ. E' una scheda madre micro-atx che, a quanto ho letto su forum esteri, supporta l'fx 8320 liscio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro