Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho scritto 1 tb2 tb 100 euro no è troppo poco per un nvme anche i più economici
SN850x in sconto a 159
Tra i più economici Kingstone NV2 (113)
Ovviamente inferiore all'SN850x
Purtroppo le recensioni di Amazon non sono così professionali da avere un minimo di valenza, ergo non sono così importanti come puoi pensare. L’NV2 può avere anche un milione di recensioni con 5 stelle ma rimane il fatto che son tutte composte da “l’ho installato nel PC, avviato e ha funzionato. Prodotto eccellente”, perché alla fine interessa quello all’utente medio, non del tipo di NAND che monta, del tipo di controller, delle performance sequenziali e randomiche, ecc.se il prodotto era così scadente su amz non c'erano oltre 21000 recensioni con 4,7 stelline, poi può sempre capitare un ssd con la legge di murphy,
Grazie a entrambi, ho letto l'articolo e controllate le date sia di messa in commercio che di recensione dell'articolo di tom's, sia le recensioni amz, la messa in vendita è della seconda parte del 2022, l'articolo del gennaio 2023, se il prodotto era così scadente su amz non c'erano oltre 21000 recensioni con 4,7 stelline, poi può sempre capitare un ssd con la legge di murphy, "Se qualcosa può andare storto, lo farà" :)
hai fatto bene è un ottimo discoanche se l'argomentazione è bella, non vorrei andare troppo OT, alla fine ho preso un SN850x, tra grafici e calcolo qualità/prezzo, risulta il migliore, grazie a tutti