PROBLEMA L'xbox 360 ARCADE (quella bianca..) non si accende proprio!!!??

Pubblicità

Casian55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti la scorsa settimana sono tornato a casa con l'intento di giocare a Black ops 2 come mia abitudine....Solo che l'xbox non si accendeva proprio, in nessun modo, ne dal pulsante ne dal joypad. L'alimentatore ha la luce arancione accesa (che è normale) però cambiandolo e mettendolo su un altra xbox360 arcade neanche essa si accende... Vi prego ditemi cosa devo fare :( L'ho già data a riparare ad una persona che conosco che però si intende di più di Computer ma è già riuscito a smontarla e darmi il gioco.... Grazie in anticipo!

hai sbagliato sezione... segnalo ...
comunque è probabile tu abbia tenuto la tua xbox con qualcosa sopra le fenditure per l'uscita dell'aria...

scusa se hai detto ke cambiando xbox ma mantenendo lo stesso alimentatore neanche l'altra si accende, a me viene il dubbio che sia quest'ultimo..

quoto come sopra, se entrambe non funzionano col medesimo alimentatore non potrebbe essere che quello. Ad ogni modo, credo di aver capito che il modello di Xbox in questione sia quello più datato, c'è una buona probabilità che gli alimentatori di questi modelli fossero difettosi, forse sono riusciti a combinare qualcosa con le slim. Se è in garanzia dovrebbero cambiartelo

Mi viene il dubbio che sia l'alimentatore, Non so da che pulpito questa illuminazione...
Se il tuo amico ti ha tirato fuori il disco o ha forzato il lettore cd oppure l'ha accesa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro