LUTTO 6800gt

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
ciao ragazzi, sono veramente disperato: ho due msi 6800gt nv40 e una delle due ieri sera è deceduta all’improvviso.:cry: :cry: :cry:
Erano praticamente nuove, le ho usate pochissimo dato che ho un altro pc.
Volevo sapere questo: non le ho mai occate ma qualche pasticcio con i driver l’ho fatto!
Provate innumerevoli versioni, ho messo quelli della quadro (usando rivatuner), li ho tolti dato che non funzionavano in sli, ho messo l’84.21 con solo il softquadro.
Erano due settimane che le usavo così, le temp max era 63° (misurate con Everest).

Mi sto chiedendo: posso rivalermi della garanzia oppure no? Con la sola gpu possono verificare le mie manipolazioni?

Se si me la riparano anche a pagamento o la devo buttare? Io ci tengo perché l’altra scheda si era affezionata ad avere una sorellina!!!

Fatemi sapere, ciao

Toby ha detto:
Sempre i migliori ci lasciano..... :(
Condoglianze...
:asd: :asd: gratt gratt

scherzi a parte non vedo perchè non dovrebbe valere la garanzia...se la scheda è ancora coperta e non hai fatto modifiche fisiche (cambiato dissipatore, vmod o altro) mandala in rma, al max te la sostituiscono con una più recente ;)

grazie per le risposte tempestive (non ho l'adsl quindi vado a scatti)

non sono un esperto, ma su un altro forum si parlava della mod a quadro e che se moddate non vengono coperte da garanzia.
ho dedotto che ci fosse una memoria permanente sulla scheda per controllarne oc o altro (ho visto troppo x-files?)

il problema è che non ne voglio una più nuova (sli) e per di più le ho acquistate su ebay dall'america insieme all'opty.
adesso voglio vedere come la metto!!!

mi viene da piangere, l'avevo appena conosciuta e credevo fosse l'amore della mia vita. mi ritrovo vedovo

ps mi sono accorto che la temp sul fondello dove c'è il cavo di alimentazione la gpu va molto in su come temp: è normale?

stefanovr ha detto:
grazie per le risposte tempestive (non ho l'adsl quindi vado a scatti)

non sono un esperto, ma su un altro forum si parlava della mod a quadro e che se moddate non vengono coperte da garanzia.
ho dedotto che ci fosse una memoria permanente sulla scheda per controllarne oc o altro (ho visto troppo x-files?)

il problema è che non ne voglio una più nuova (sli) e per di più le ho acquistate su ebay dall'america insieme all'opty.
adesso voglio vedere come la metto!!!

mi viene da piangere, l'avevo appena conosciuta e credevo fosse l'amore della mia vita. mi ritrovo vedovo

ps mi sono accorto che la temp sul fondello dove c'è il cavo di alimentazione la gpu va molto in su come temp: è normale?
forse se la metti meno sul poetico e un po' più sul tecnico si capisce meglio :D non ho capito il punto della scheda a cui ti riferisci...molex di alimentazione? dissipatore gpu? :sisi:

sembro un tipo romantico?

scherzi a parte, la scheda scalda nel lato corto confinante con i dischi fissi (il lato con il molex) nella parte più vicina alla scheda madre.
ci sono dei chip che sulle 6800 agp non ci sono, boo

comunque qual'è la temp max tollerabile per questo tipo di schede? a me sembrano troppi 63° infatti se tengo il case aperto stanno sui 55.
tutto il resto del pc è perfettamente raffreddato (procio 40° dischi max 33°)

ciao e w il veneto!!!
stefanovr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro