• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ LUSSEMBURGO ] Amd 3200+ 64 in box (754)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
[ Da LUSSEMBURGO x Italia] Amd 3200+ 64 in box (754)

VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rolleyes:
CPU AMD Atlhon 64 3200+........(socket754) Acquistato nel mese di settembre2005 , cpu praticamente nuovo La Versione e boxata (possiedo sia la scatola che la ventola):asd:

Prezzo di vendita 145 Euri comprese le spese di spedizione:cry:

Ultima modifica:
Marte ha detto:
7. Specificare nel titolo la merce in vendita e la città/provincia dalla quale si conduce la trattativa.

ok sorry

Ultima modifica:
:cry: ragazzi nessuno e interessato, nessuno osa fare una offerta , vi assicuro che li procio e come nuovo................:cry:

Forse io, è in garanzia ancora per quanto? Boxato, cioè scatola e dissipatore originale?
Per il prezzo ci sentiamo in PVT.

pavel ho tutto scontrino scatola ventola e in box .....................;) il proccio funziona come nuovo

karim ha detto:
:cry: ragazzi nessuno e interessato, nessuno osa fare una offerta , vi assicuro che li procio e come nuovo................:cry:
Ciao dovresti indicare tu un prezzo di vendita (regolamento) anche perchè altrimenti diventerebbe un'asta...
Ciaooo

BEh io veramente non voglio che si faccia un asta, allora avevo pensato 145 euri con sp. essendo che dovrei inviare il proccio da lussemburgo e le spese di spedizione sono piu costose:toccato:

scusa alano ma il socket 754 non ha ancora sviluppato il dual, e poi e la mobo che lo supporta cosa centra il proccio:toccato:

karim ha detto:
scusa alano ma il socket 754 non ha ancora sviluppato il dual, e poi e la mobo che lo supporta cosa centra il proccio:toccato:

No, è il processore che non lo supporta poichè negli Athlon 64 il controller di memoria è sul processore e non sul chipset ;)

Il 754 appunto nn ha il dual channel Al contrario dei 939 :nod:

Delgado ha detto:
No, è il processore che non lo supporta poichè negli Athlon 64 il controller di memoria è sul processore e non sul chipset ;)

Il 754 appunto nn ha il dual channel Al contrario dei 939 :nod:

Grazie delgado e io quello volevo dire tu l hai detto con termini piu tecnici;)
Essendo che abito all estero da un bel pó..................delle volte non trovo i termini tecnici:lollone:

Ragazzi ma nessuno e interessato al proccio, vi assicuro che é come nuovo:cry: :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro