L'update di MSI Afterburner potenzia le RTX 50 al massimo

Pubblicità
" Tuttavia, grazie a questo aggiornamento, gli utenti delle schede RTX 50 Series potranno ora ottenere prestazioni superlative a quello che era il limite standard di 30 GT/s. Grazie alla modifica del database, velocità oltre i 32 GT/s sembrano ora alla portata senza problemi."

Sisi proprio superlative. Infatti il passaggio alle GDDR7 che sulla carta aumentano il bandwith grazie a frequenze più elevate senza dover aumentare il BUS, non hanno sostanzialmente dato nessun vantaggio prestazionale rispetto alla generazione prima.

Ora trovatemi un genio che in tutta tranquillità porterà le memorie fino a 32gbps in tranquillità rischiando di rompere tutto per un guadagno prestazionale ridicolo.
 
ecco qua ALTRA PUBBLICITA' OCCULTA del marketing sottobanco.
Far uscire notizie gossippare (preparate a tavolino) per creare hype. Ovviamente tutte favole che non possono essere pubblicizzate in via ufficiale .
 
&quot; Tuttavia, grazie a questo aggiornamento, gli utenti delle schede RTX 50 Series potranno ora ottenere prestazioni superlative a quello che era il limite standard di 30 GT/s. Grazie alla modifica del database, velocità oltre i 32 GT/s sembrano ora alla portata senza problemi.&quot;<br />
<br />
Sisi proprio superlative. Infatti il passaggio alle GDDR7 che sulla carta aumentano il bandwith grazie a frequenze più elevate senza dover aumentare il BUS, non hanno sostanzialmente dato nessun vantaggio prestazionale rispetto alla generazione prima.<br />
<br />
Ora trovatemi un genio che in tutta tranquillità porterà le memorie fino a 32gbps in tranquillità rischiando di rompere tutto per un guadagno prestazionale ridicolo.
ho gia visto video di gente che ha raggiunto i 36
 
Wow, guadagni prestazionali dal 6 al 7% se si è completamente bandwidth limited.
Prestazioni superlative, alla modica cifra di +30° sui chip.
Non me le faccio scappare di certo!
 
ho gia visto video di gente che ha raggiunto i 36
E quindi?
Gli overclocker ci sono e fanno quello per hobby o talvolta per mestiere.
Ma l'utente normale non ha bisogno di infrangere nessun record, gli basta giocare bene. Ma soprattutto gli serve che la scheda vada bene, non dia problemi e non si rompa.
Da un sito di tecnologia mi aspetterei un articolo che metta in guardia sui potenziali rischi dell'overclock e non di pubblicizzare la cosa in maniera entusiastica!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top