PROBLEMA l'unità dove è installato Windows è bloccata. Sblocca l'unità e riprova.

Pubblicità

lucyfire99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao. Allora, ho un pc asus con windows 10 (installato da più di un mese e funzionava senza i) oggi accendo il computer e mi compare una schermata "preparazione del ripristino automatico" che dura pochi secondi, poi mi fa scegliere il layout di tastiera, poi mi viene fuori scegli tra "risoluzione problemi" e spegni il pc. Su ris dei prob c'è reimposta il pc o opzioni avanzate. Reimposta pc mi esce quella scritta nel titolo del post, "l'unità dove è installato windows e' bloccata etc" mentre su opzioni avanzate ci sono varie cose che non mi hanno portato a molto. Se spengo il pc e riaccendo niente, mi ricompare sempre sta roba. Tra l'altro, il pc non si riavvia. O si spegne o niente. Per favore aiutatemi non so cosa fare...tenete conto che di computer so poco e niente...grazie.

[CENTER[/CENTER]
Ciao. Allora, ho un pc asus con windows 10 (installato da più di un mese e funzionava senza i) oggi accendo il computer e mi compare una schermata "preparazione del ripristino automatico" che dura pochi secondi, poi mi fa scegliere il layout di tastiera, poi mi viene fuori scegli tra "risoluzione problemi" e spegni il pc. Su ris dei prob c'è reimposta il pc o opzioni avanzate. Reimposta pc mi esce quella scritta nel titolo del post, "l'unità dove è installato windows e' bloccata etc" mentre su opzioni avanzate ci sono varie cose che non mi hanno portato a molto. Se spengo il pc e riaccendo niente, mi ricompare sempre sta roba. Tra l'altro, il pc non si riavvia. O si spegne o niente. Per favore aiutatemi non so cosa fare...tenete conto che di computer so poco e niente...grazie.

Salve ha risolto? anch'io oggi ho avuto questo problema, il mio notebook acer,funzionava correttamente poi ho deciso di chiuderlo e in giornata quando l'ho riacceso mi ha dato questo problema e non riesco a risolvere in nessun modo nemmeno con la pennetta di ripristino. Se provo ad aggiornare mi dice"l'unità dove è installato windows e ' bloccata ,sblocca l'unità e riprova" anche con le altre opzioni non riesco ad avviarlo. Non so piu cosa fare qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie per eventuali risposte.

Ciao, no, non ho risolto. Ho portato il computer al negozio dove l'avevo acquistato e mi hanno detto che potrebbe essere un virus che ha danneggiato l'hard disk. Purtroppo dopo 3 giorni che hanno il computer non mi hanno ancora dato notizie. Quando l'avevo portato mi avevano detto che avrebbero risolto in tempi brevi se possibile, altrimenti avrebbero mandato il pc in assistenza alla ASUS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro