DOMANDA Lumix FZ200 - stampa data e ora su foto

Pubblicità

aldopersico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Non riesco ad imprimere data e ora sulle foto (può servire). Non so se la mia macchina è difettosa, perchè, pur provando con una delle modalità riportate a pag.147 del manuale (es. A - a priorità di diaframma), la voce "Stampa su foto" è grigia (non selezionabile). O forse non si fa così per imprimere data e ora sulle foto ? Qualcuno può indicarmi come si fa ad impostare questa opzione ? Grazie.

Ultima modifica:
Non riesco ad imprimere data e ora sulle foto (può servire). Non so se la mia macchina è difettosa, perchè, pur provando con una delle modalità riportate a pag.147 del manuale (es. A - a priorità di diaframma), la voce "Stampa su foto" è grigia (non selezionabile). O forse non si fa così per imprimere data e ora sulle foto ? Qualcuno può indicarmi come si fa ad impostare questa opzione ? Grazie.

Effettivamente... in genere negli utlimi modelli quando imposti l'ora... ha solo valenza come creazione del file o nei dati exif... subito si possa imprimerla direttamente sulla foto... mi sembra una cosa "vecchia"... ma mi potrei sbagliare.

Grazie per la risposta Cicileo ! Ho risolto... era impostato il 3D, che è una delle condizioni per le quali "stampa su foto" non è abilitato. Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro